Jump to content
Nokioteca Forum

Comandi Vocali


danym10
 Share

Recommended Posts

ciao, questa funzione esiste. nell'N70 basta premere il tasto che si usa anche per i comandi della rubrica e dire 'bluetooth', se anche si volesse dire qualcos'altro invece di bluetooth basta andare in strumenti-comandi vocali e scrivere qualcos'altro invece di bluetooth (si scrive perchè il telefono ha il campionamento vocale automatico.. o come si chiama), nel 6630 invece si deve andare in strumenti-comandi vocali e registrare il comando vocale per quello che vogliamo, bluetooth compreso.

ciao

p.s.non è sicuro che comandi vocali si trovi dentro strumenti, è una funzione che non uso mai e di solito le cose che non uso le sposto

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, è uno dei limiti del telefono, prima ho detto bluetooth con il telefono che ho subito allontanato dalla bocca e mi ha chiamato b in rubrica, poi l'ho detto a voce bassa ed ha chiamato un nome che cominciava per E, comunque il nome si può anche cambiare da bluetooth a qualcos'altro che il telefono riconosce meglio magari, basta provare a scriverne altri. ciao

(comunque proprio non mi trovo ad usare i comandi vocali.. li ho sempre trovati leggermente imbarazzanti, boh.. mi accontento a premere qualche tasto in più se serve)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy