Jump to content
Nokioteca Forum

Scrivere Sms Dettandoli Con La Voce


Viziato
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sembra che non ci sia niente del genere per il nostro cel, a parte "TWT SMS Reader" che ti legge i sms in arrivo e puoi dettare dei sms predefiniti, ma sinceramente non l'ho testato.

Tempo fà, avevo letto un articolo su internet, dove si parlava di questa funzione, per il samsung e forse anche per la messaggistica immediata tipo msn, ma non sò quanto sia andato in porto questo progetto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Sinceramente non lo so, tempo fà cercavo anche io un programma del genere e tra i risultati mi era uscito questo, che poi avevo ritrovato anche nella nokioteca, ma nel cercare di "comprarlo" non ho avuto molta fortuna, quindi non ho avuto modo neanche di testarlo.. se voi ora siete più fortunati, io avevo rinunciato alle ricerche, ricordatevi di me b)b)
Link to comment
Condividi su altri siti

ok no problema... invece: non riesco ad inviare pm nè nuovi topic! la pagina mi si apre con errore sia dal pc dai pc di casa che negli internetcafè... ?!?!? WHY???

ps

dharma: sms crittati? mi sai dire qualcosa?

per il problema di post non so!! io non l'ho riscontrato... per i sms criptati cosa vuoi sapere? per mandarli c'è "ezsms", ma io non l'ho testato, non saprei dirti.. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy