Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom Ultima Versione


Guest ceskolino
 Share

Recommended Posts

E infatti..per quello ho installato la 5..però ho letto su un altro topic che la 6 va bene anke sui Symbian 2nd edition.. volevo capire se avevo ragione io o no...

Io ho la versione 5.202 (443), Driver GPS v1.20

Mappa italia plus v632

Funziona egregiamente!

Ho provato la 6.. ma non riesco a farla partire...

Installata ma non compare l'icona nel menu.. :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti...la mia versione di mappa è la 5.62...so che c'è l'italia plus, che dovrebbe essere più aggirnata e anche una versione più recente...e poi non è che si può prendere la mappa ita del tomtom 6 e metterla sul nostro??

Al momento credo che la più aggiornata sia l'italia plus v632..

Per lo meno non sono a conoscenza di versioni più nuove compatibili con tomtom 5

Se qualcuno ne conosce..... b)

Per quanto concerne la possibilità di mettere le mappe della versione 6 nella versione 5....

Già testato personalmente ma non funzionano..

Quando apri tomtom ti dice tranquillamente: nessuna mappa installata scaricarne una ora?? e ti apre la connessione umts per il download della mappa dal sito ufficiale... :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono nuova e stavo girando un pò sul forum... vorrei installare anche io il tom tom sul mio nokia 6630... dove posso trovarlo? quanto costa? una volta installato funziona o ci vogliono altri strumenti per farlo funzionare? grazie mille per le risposte b)

TomTom 5

qui trovi il programma, se desideri acquistarlo.. inoltre ti serve un ricevitore GPS, che costa dai 40 ai 140€ (circa...)!

Link to comment
Condividi su altri siti

che non sono obbligatori giusto? cmq sono andata nel sito che mi ha dato mao ma nn riesco a trovare il prezzo di tutto il pacchetto, che comprende sia il programma sia il ricevitore e tutto quello che serve.... voi sapete quanto può costare?

Esatto!

Non sono assolutamente obbligatori..

Per quanto concerne il prezzo di listino online..

Hai ragione.. si fa fatica a capire dal sito tomtom..

Ma dovrebbe essere circa sui 245 euro...

Trovi comunque delle ottime offerte anche su ebay...

per esempio: http://cgi.ebay.it/TomTom-Mobile-5-Ricevit...1QQcmdZViewItem

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy