Jump to content
Nokioteca Forum

Protezione File


Apache
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

so già quali sono i software di sicurezza ma io cerco un software ke mi permetta di salvare le foto catalogate in cartelle. Ad esempio salvare le foto di un compleanno in una cartella e le foto della passeggiata a cavallo in un altra cartella senza mescolare entrambe.

Cerco questo software perchè lo scherzetto dei file nascosti di Fexplorer nn posso + farlo xkè nn so come, un conoscente (definiamolo così)...è riuscito a visualizzare e a copiare alcune foto private e di lavoro (per fortuan nn tutte) dal mio cell. in quel momento in mano alla mia ragazza al suo cell. L'unica maniera x entrare in un altro cell. è farsi accettare trammite un invito BT e siccome la mia ragazza nn ne capisce un fico secco di cell. credendo ke fosse un file e conoscendo la persona lo ha lasciato entrare.....

Ovviamente il cell. quando è tornato in mio possesso me ne sono accorto subito e ho fermato il trasferimento, ho controllato cosa era successo e mi sono accorto ke aveva copiato alcune foto e cancellato alcuni file soprattutto di lavoro, sono andato dall'interessato ke nel frattempo si lodava con altre ragazze (papere e senza cervello) ke nn conoscevo ke era riuscito a entrare in un cell. di un ingegnere informatico e stava mostrando qlc.. per farla breve....altrimenti è lunga la storia....dopo tanta insistenza con le buone maniere ho fatto finta di portarlo dai carabinieri strattonandolo davanti a tutti e solo scesi x strada mi ha mostrato cosa aveva copiato...a quel punto ho formattato il suo cell. e me ne sono salito di nuovo alla festa.

Per l'enorme figura di merda....sono venuto a sapere ke è stato lasciato dalla sua ragazza, ed ha dovuto prendere un taxi x tornare a casa perchè nessuno lo voleva accompagnare....

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è già una discussione b)b);)

ciao, credo che al momento non è possibile 'entrare' in un 6630, l'unico modo per prendere dei file da un 6630 è che il 6630 li invii.. credo, se c'è un altro modo non l'ho mai sentito.

cmq per la tua richiesta principale ti consiglio:

-utilizza programmi di visualizzazione foto tipo zenzis photorite viewer e rescoviewer (utili per cercare immagini dentro cartelle in qualsiasi posizione del telefono.. praticamente puoi organizzare tutto meglio),

-organizza le foto dentro le cartelle come vuoi con programmi tipo fexplorer

-installa advanced device locks e imposta che venga richiesta la password all'apertura di galleria, photorite viewer e resco viewer, se proprio vuoi esagerare nascondi le cartelle delle foto e metti la password anche all'apertura di fexplorer, (fai un pò di prove.. tieni presente che photo rite viewer non vede le cose nascoste, resco si).

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non conosco il t610, credo che ti fanno entrare solo determinati telefoni, magari della stessa marca... boh, di sicuro ne saprai più di me, cmq visto che ce l'hai puoi provare ad entrare nel 6630, in caso ci riesci facci sapere che almeno a me interessa. C'era anche un programmino java.. Bloover che faceva fare cose del genere ma solo su telefoni datati... tipo il 6310 o il t68i, non su telefoni dal 6600 in poi (non ricordo bene però, non vorrei aver scritto qualche sciocchezza, c'erano anche varie discussioni in merito sul forum).

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto le caratteristiche di advanced device locks e l'ho testato su un cell. di un mio collega... gran bel software molto utile...ma vorrei capire una cosa prima di prenderlo io...si può mettere la password a una singola cartella? DA quel ke ho visto io solo sulle applicazioni del cell. si può inserire una password.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

non si può mettere la password ad una singola cartella, alternative sono mettere la password direttamente a gestione file,

oppure rendere le cartelle nascoste(in questo modo gestione file non le vede)e mettere la password ai programmi esterni di esplora risorse(fexlorer.. profiexplorer.. eccetera) che di solito vedono tutto.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy