Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6630 Che Nn Va Bene


ZzCcAt
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo del forum....ho un grandissimo problema col mio nokiotto....innanzitutto appena lo accendo m dice ke la memoria interna è piena e ke devo eliminare qualche dato rendendomi impossibile qualsiasi operazione(l'unica cs ke occupa spazio sulla memoria del telefono sn alcuni sms salvati,circa 1MB....ma gli altri 8MB da cs sono occupati nn si capisce visto ke foto,video e altre cs le salvo sulla memory card di 512MB che ho).poi la batteria cominica a scaricarsi in modo spaventoso,mi dura appena 3 ore al max....x evitare qst problema l'ho tenuto sotto carica e dopo ore sotto carica risulta ke ho un pochino di memoria libera sul telefono circa 720Kb ke se cerco di fare qualche altra operazione,cm ad esempio leggere gli sms della sim,comincia di nuovo ad azzerarsi e si ripresenta lo stesso problema dall'inizio....ho provato a resettarlo parzialmente ma nn è successo nulla...ancora nn ho provato a resettarlo totalmente xkè ho degli sms salvati sulla mem del telefono ke nn vorrei perdere....avevo installato sul cell il migital smart guard pro....è possibile ke abbia creato problemi????cs devo fare???nn m rimane ke formattarlo totalmente?????se è così c'è qualche modo x nn perdere quei messaggi ke ho sul telefono????x favore rispondetemi al più presto vi ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi m serve ancora il vostro sapere...allora ho fatto il backup della memoria del telefono e ho resettato totalmente il cellulare (cn il codice *#7370#).dopo la formattazione il cell andava bene ma cm ho cercato di ripristinare il backup della memoria del telefono (menu-organiser-memoria-opzioni-ripristina backup) il cell ha ripresentato gli stessi problemi b) ....penso ke a qst punto m serve assolutamente l'aggiornamento firmware oppure nn dovrei ripristinare il backup (ma nn m conviene)....x favore fatemi saxe dove posso trovare l'aggiornamento firmware x il mio nokia 6630 brand TIM e se esiste qst aggiornamento...io cmq ho la versione v 2.39.15 dell'11-11-04...grazie mille e x favore fatemi saxe al più presto è urgente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non fare l'aggiornamento "fai da te", rischi si rovinare il cell come è capitato a molte persone...Portalo in un nokia point dove provvederanno loro all'aggiornamento, gratis se è in garanzia, oppure fai come vuoi!! Sinceramente io non so postare il link ke ti porta direttamente al sito ma l'aggiornamento si trova nel sito della nokia UK...ciao :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy