Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggio Sms E Registrazione Chiamate In Maniera Invisibile


cesarauz
 Share

Recommended Posts

Consiglio meno tecnologico e piu' dignitoso (spiare la propria ragazza è assolutamente triste): ma parlarne con lei? No, eh? ;) Magari lei nella sua testa pensa di averti gia' mollato (a volte le donne ragionano cosi'.... b) ), e quindi non pensa di far niente di male a mandare 40 messaggi al giorno a un altro.... Solo che non ha le palle per ammettere apertamente la cosa!

Parlo per esperienza: io mi sono trovato nella tua stessa situazione... solo che io ero L'ALTRO! b) E sono anche rimasto fregato.... perche poi alla fine loro si sono chiariti e io me so' dovuto attacca'.... b)

Vero, e' triste...

Io ne ho parlato e le ho creduto! Ma la sera ha dimostrato che mi ha ancora preso per il culo! L'altro non sono io, bensi' altri 2!!!

Di bugie ne ho scoperte troppe... e pensare che all'inizio della storia le avevo chiesto lealta'!

Settimana prossima vado da lei (mi faccio sti 700km) per dirle tutto in faccia (non mi piace via sms o per tel)... almeno riacquisto la mia dignita' e lei perdera' la faccia con molte persone.

Non sono per le vendette... difatti se lei avesse ammesso subito che non provava piu nulla per me o che si era innamorata di un altro, avrei accettato la "sconfitta"! Ma prendermi in giro, no... non lo accetto! Ora ne deve pagare le conseguenze!

A me non piace spiare (e magari non lo faro', nel senso che non ho ancora attivato sms anywhere)... ma ripeto, non accetto di essere preso per il culo!!!

Scusa lo sfogo,

C.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vero, e' triste...

Io ne ho parlato e le ho creduto! Ma la sera ha dimostrato che mi ha ancora preso per il culo! L'altro non [...sono io, bensi' altri 2!!!

[...]

Eh... le donne.... :sad01_anim:

Se ti puo' consolare ("mal comune mezzo gaudio"), m'e' venuto in mente un altro caso che conosco: una pischella fidanzata usciva con un altro, e quando non ci usciva stava sempre a pensare a lui, a mandargli messaggi... Ma diceva che non era vero che stava mettendo le corna all'altro! "infatti", anche se si lasciava baciare, non ricambiava i baci!

Saro' io che conosco solo ragazze strane... o saranno tutte cosi'?

Mah. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, e' triste...

Io ne ho parlato e le ho creduto! Ma la sera ha dimostrato che mi ha ancora preso per il culo! L'altro non sono io, bensi' altri 2!!!

Di bugie ne ho scoperte troppe... e pensare che all'inizio della storia le avevo chiesto lealta'!

Settimana prossima vado da lei (mi faccio sti 700km) per dirle tutto in faccia (non mi piace via sms o per tel)... almeno riacquisto la mia dignita' e lei perdera' la faccia con molte persone.

Non sono per le vendette... difatti se lei avesse ammesso subito che non provava piu nulla per me o che si era innamorata di un altro, avrei accettato la "sconfitta"! Ma prendermi in giro, no... non lo accetto! Ora ne deve pagare le conseguenze!

A me non piace spiare (e magari non lo faro', nel senso che non ho ancora attivato sms anywhere)... ma ripeto, non accetto di essere preso per il culo!!!

Scusa lo sfogo,

C.

Facci sapere la fine!

Buon viaggio!

Ciao!

! b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma non ho capito bene..guardian..guardian commander..

ho cercato anche sui vari topic e sui vari siti per capire meglio..

allora, guardian, in caso di cambio sim, invia un smsad un'altro numero per avvisarlo!

quindi, inviando un sms ad un cell con installato guardian, fornendo password e certi codici, si possono cancellare dei dati personali!

guardian commander permette di creare visualmente questi codici, semplificando le operazioni di cancellamento!

giusto? ho capito bene?

però poi non capisco..in che modo si può usare questa/e funzioni per farsi inviare gli sms ad un'altro numero? non capisco proprio.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma non ho capito bene..guardian..guardian commander..

ho cercato anche sui vari topic e sui vari siti per capire meglio..

allora, guardian, in caso di cambio sim, invia un smsad un'altro numero per avvisarlo!

quindi, inviando un sms ad un cell con installato guardian, fornendo password e certi codici, si possono cancellare dei dati personali!

guardian commander permette di creare visualmente questi codici, semplificando le operazioni di cancellamento!

giusto? ho capito bene?

però poi non capisco..in che modo si può usare questa/e funzioni per farsi inviare gli sms ad un'altro numero? non capisco proprio.. b)

Allora Guardian manda un sms con il numero della scheda sim del ladro che ti avverte del cambio scheda, con Guardian Commander selezioni cosa vuoi fare, copiare gli Sms, le foto, ecc., cancellare i dati, bloccare il cell, e poi metti il numero del ladro e la password di Guardian precedentemente scelta!

Per fare ciò prima si aveva bisogno dei codici che mandavi trammite Sms, ora invece con quel programmino basta selezionare le opzioni desiderate e fa tutto lui poi!

Capito? Spero di essere stato chiaro!

Ciao!

! b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

ok capito questo..

però in che modo mi può servire per controllare i messaggi altrui come si diceva su nella discussione?

Ahhhhh! Non avevo capito!

Perchè puoi farti mandare tutti gli sms, sia Inviati sia Ricevuti!

Se lui ogni giorno se li fa mandare, può controllarla!

Chissà che fine ha fatto!

Se ci sei, batti un colpo!

Ciao!

! :blink: !

Link to comment
Condividi su altri siti

storia triste b) è successo qualcosa del genere pure a me, mi ricordo che gli comprai un cell a una mia ex

i avevo resettato il contatore totale del mio, alla fine del mese il mio segnava 26 ore il suo 48! :D considerato che diceva che chiamava e rispondevo solamente a me e anche se chiamava qualche amica sua, ho pensato che c'è troppo divario di tempo tra i due cell . stranamente gli sms pure quelli che mandavo io venivano cancellati giornalmente. all'epoca i cell non supportavano piu di 10/15 sms . piccoli sopsetti ma che ti fanno pensare.

beh una sera ho voluto fare un po il bastardo...mancavo due giorni mentre preparavo uno zaino in fretta e furia "accidentalmente il suo cell e caduto nello zaino" vabbe per farla corta sono arrivati diversi sms da uno....

dato che la prova ormai era sicura rintrato dal viaggio di due giorni mi sono presentato alla porta i casa sua con i suoi regali e mi sono fatto restituire i miei regali mandata a faXXxlo e me ne sono andato, comuque a detto che se lo aspettava da momento che non trovava piu il cell.

Beh oggi sono felicemente fidanzato con una che mi vuole veramente bene b)

Facci sapere come va a finire sono molto curioso

Modificato da Flexgrimmy
Link to comment
Condividi su altri siti

non sono daccordo...per me essere corretti è più dignitoso e poi (se volessimo propio dare una vendetta)genera più dispiacere in quello che cornifica (la corettezza), perchè fa rendere conto (il cornificatore) di aver sbagliato e di aver perso una persona che vale...(solitamente io preferisco le persone corrette e umanamente vere, piuttosto che i vendicativi...)però (per fortuna) siamo liberi di fare le nostre scelte...

Modificato da mawascigheri
Link to comment
Condividi su altri siti

non sono daccordo...per me essere corretti è più dignitoso e poi (se volessimo propio dare una vendetta)genera più dispiacere in quello che cornifica (la corettezza), perchè fa rendere conto (il cornificatore) di aver sbagliato e di aver perso una persona che vale...(solitamente io preferisco le persone corrette e umanamente vere, piuttosto che i vendicativi...)però (per fortuna) siamo liberi di fare le nostre scelte...

ti quoto in toto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy