Jump to content
Nokioteca Forum

Formattazione Non Riuscita Possibile?


tallio
 Share

Recommended Posts

Ho eseguito l'hard formatting (tasto verde +3+*+accensione) alla fine della procedura sulla sim è rimasta la rubrica mentre sulla memory card sono rimasti i programmi installati.

Tutto questo mi ha stupito dato che mi sembrava di aver capito che l'hard formatting cancellava tutto!!!

Ho capito male?

sulla sim l'had formatt non agisce... e poi sulla memory credo neanche.. formattala normalmente la memory.. e in ogni caso è sempre meglio farlo2volte il formatt!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma allora per formattare la sim che debbo fare????

entra nella rubrica, fai opzioni, scorri giù e troverai rubrica SIM, entraci, fai di nuovo opzioni e fai seleziona tutto.. poi ammacca la c e poi ok... attenzione così cancellerai tutta la rubrica..

stessa cosa x i messaggi nella sim.. ovvero messaggi/messaggi SIM/opzioni seleziona tutto/ammacca c e ok.. avrai la SIM vuota!! attenzione che facendo questi passaggi non potrai recuperare nulla!! (almeno credo)!! poi non dire che non ti ho avvertito b)

Modificato da MaxPower
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, precedo megabit b), fare due volte l'hard format è inutile! Basta una sola volta.

non è vero..un esempio è che gurdian passa (mitico IL.SOCIO)... e dopo che l'ho fai se aspetti il tempo da far apparire lo screen saver standard del nokiovo prima di inserire l'orario, ti comparirà la vecchia data e la vecchia ora!! b)

non chiedermi come mai... b)

EDIT: xke mi hai chiamato megabit?? :D;):P:blink::(;)

Modificato da MaxPower
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy