Jump to content
Nokioteca Forum

Foto N71


Guest peppen70
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
ke post inutile!

CMQ qst cell è il REMAKE del N90.

grazie ad ALENOKIA88 ke ha postato altre foto di questo porro-phone!

E un cell. molto grande , ma ha TECNOLOGIA sorpassata , rispetto AD N80 ed N92

Di niente! Cmq ank'io nn sò knt successo possa avere ... Tutti quelli che ho sentito ke l'hanno visto dicono che faccia cag*re! Io in primis! b) ... Mah! ... o lo venderanno ad un prezzo davvero competitivo (ma hanno già detto di no) ... oppure lo venderanno a pochi ... (almeno sembrerebbe visto i commenti che ho letto su qst cellu) ...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io ho sentito dei 389€ , è possibile?

essendo cosi lario , mi pare ke dvrb essere questo il PREZZO.

poi potevano integrare una FOTOCAMERA 3MPX anzikè 2MPX , è un cellulare SPRECATO , e dalle foto si può vedere che ha il FLASH GIALLO , mentre nell'N70 è BIANCO NEVE"!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mamma mia quanto è brutto sto cellulare tra l'altro fotocopia dell'N70... Credo che alle due o tre persone che lo compreranno la Nokia manderà un cesto natalizio per almeno 5 anni di fila.... b)

quoto , è veramente porro!

spero ke fallisca ed esca subito dalla produzione , neanke un cojone compra sta merxa , preferisce sicuramente un nokia 3310

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
babbeo ssarai tu...

perchè l'estetica la guardiamo perchè in effetti l'n80 è molto più bello di sto schifo di cell...

poi se si mettono in confronto l'n-92 l'n-80 e sto coso che non voglio chiamarlo cellulare, di sicuro i primi 2 la spuntano sia in estetica che in prestazioni...

poi i gusti son gusti

ps : a me fra i tre mi piace di più l'n-92 che secondo me non è un mattone, e poi sarà un cellulare che non diventerà mai vecchio

come il 6630 (che ho) e il 6680

forse te lo si deve sillabare cosi' lo capisci? l'estetica e' un fattore PURAMENTE SOGGETTIVO. punto e basta.

guardando meglio...

ha i tasti esageratamente piccoli....

lo boccio alla grande b)b)

ah perche' l'n70 ha i tasti grandi eh.. ma lol per favore :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
babbeo ssarai tu...

perchè l'estetica la guardiamo perchè in effetti l'n80 è molto più bello di sto schifo di cell...

poi se si mettono in confronto l'n-92 l'n-80 e sto coso che non voglio chiamarlo cellulare, di sicuro i primi 2 la spuntano sia in estetica che in prestazioni...

poi i gusti son gusti

ps : a me fra i tre mi piace di più l'n-92 che secondo me non è un mattone, e poi sarà un cellulare che non diventerà mai vecchio

come il 6630 (che ho) e il 6680

a me francamente piace di gran lunga di + questo n71 xké mi ha sempre affascinato il layout a conchiglia, sempre meglio di quei patacconi come n70, n80, 6630 e 6680!

x me é molto + fashion l' n71! son gusti.

sembra che ritieni che i tuoi gusti debbano essere x forza uguali ai nostri. e sbagli.

Modificato da TheJoker2k
Link to comment
Condividi su altri siti

a me francamente piace di gran lunga di + questo n71 xké mi ha sempre affascinato il layout a conchiglia, sempre meglio di quei patacconi come n70, n80, 6630 e 6680!

x me é molto + fashion l' n71! son gusti.

sembra che ritieni che i tuoi gusti debbano essere x forza uguali ai nostri. e sbagli.

scusa ma è fashion perchè è a conchiglia..? b) vabeh de gustibus..... a me non piace proprio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy