Jump to content
Nokioteca Forum

6600 Perde L'ora Se Stacco La Batteria


fedcas
 Share

Recommended Posts

di sicuro si è scaricata la batteria tampone xkè se fai veloce nn si devrebbe rimettere l'ora cm dice blacksoul..

esatto ragazzi si è scaricata la batteria tampone... potete fare anche il fai da tese volete sostituirla...

o se siete fortunati andate a controllare su strumenti/impostaz./data e ora/aggiorn. autom. ora

magari è solo li il problema!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta, io aggiuornamento automatico ora lo tengo attivo... perchè che problemi da?

e poi altra cosa... dici che si può seguire il rimedio fai da te... ma dov'è questa batteria?

questo è il mio cel, non la vedo:

allora ragazzi io non l'ho mai fatta... ho letto qualche topic tempo fa.. mi documento meglio e vi faccio sapere.. non stasera xke non sono al mio pc è la linea è molto ma molto lenta.. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

o se siete fortunati andate a controllare su strumenti/impostaz./data e ora/aggiorn. autom. ora

magari è solo li il problema!! b)

ragazzi allora io ho tenuto il cellulare senza batteria per 5minuti di orologio... l'impostazione

strumenti/impostaz./data e ora/aggiorn. autom. ora è messa su no provate a mettere pure voi no.. magari è un piccolo errorino di mamma nokia..

come del resto succede su risposta con ogni tasto che deve essere al contrario!! b) si invece che no!

il mio firmware è il 5.53.0

Link to comment
Condividi su altri siti

ah anche il mio ha l'aggiornamento disattivato... è la batteria tampone per forza quindi (per la cronaca te hai tolto la batteria per 5 minuti... a me si cancella anche se la tolgo per 5 secondi :s)

il mio fw è 5.27

raga tranquilli, non è ne un problema di fw, tanto meno di impostazioni... la vostra batteria tampone ha tirato le quoie... :sad01_anim: penso sia normale per la maggior parte di voi, perchè il cell comincia a risentire dell'età... sbaglio? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

"come del resto succede su risposta con ogni tasto che deve essere al contrario!! biggrin.gif si invece che no!"

ECCO PERCHE ULTIMAMENTE MI RISPONDE DA SOLO IN TASCA!!!!

:s :s :s

molto peggio è se l'hai in tasca, chiami tu e magari l'altro non risponde e attacca la segreteria telefonica.. questa è la peggiore di tutti... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è il mio cel, non la vedo:
Ceracndo sulla guida allo smontaggio e guardando le immagini ho trovato una cosa simile a una batteria.. tu che hai aperto il cel...

cos'è quel coso al centro del cerchietto rosso? questo è il pezzo di dietro..

smontare3vz6.th.jpg

Modificato da MaxPower
Link to comment
Condividi su altri siti

azz... ingenuamente non avevo pensato a guardare sul coperchio!

mmh non so... neanche dalla mia foto si capisce bene... ci sono delle scritte però, sembrano stampate, e sulle batterie non le ho mai viste così (le ho sempre viste incise)... è anche verò però che ha 2 contatti, quindi potrebbe davvero essere una batteria... boh domani lo apro e guardo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ceracndo sulla guida allo smontaggio e guardando le immagini ho trovato una cosa simile a una batteria.. tu che hai aperto il cel...

cos'è quel coso al centro del cerchietto rosso? questo è il pezzo di dietro..

smontare3vz6.th.jpg

quella è la suoneria

allora prendendo la foto di fedcas è quel quadratino che si vede in parallelo vicino ai 2 contatti della mmc in basso al bordo della scheda dalla parte dove si vede il display del cell se si apre il cell e si fa attenzione e una microbatteria come quella degli olorogi

img5092largere0.th.jpg

Modificato da Flexgrimmy
Link to comment
Condividi su altri siti

quella è la suoneria

allora prendendo la foto di fedcas è quel quadratino che si vede in parallelo vicino ai 2 contatti della mmc in basso al bordo della scheda dalla parte dove si vede il display del cell se si apre il cell e si fa attenzione e una microbatteria come quella degli olorogi

img5092largere0.th.jpg

allora finalmente abbiamo scoperto grazie a te che esiste una batteria tampone!!

pero qual'è?

dentrouy0.jpg

Modificato da MaxPower
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy