Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Su Due Antenne Gps


hyaan
 Share

Recommended Posts

salve a tutto il forum!

ho un dubbio enorme riguardo alla scelta di un' antenna gps per il nokiotto:

questa qui

questa

oppure mi compro il Royaltek 2010 a 98 euri in un negozio vicino casa mia?

tenete conto che 24 euri di differenza non sono pochi (ci pago per un mese la flat UMTS b) )

qualcuno ha provato l'antenna ICHONA?

Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutto il forum!

ho un dubbio enorme riguardo alla scelta di un' antenna gps per il nokiotto:

questa qui

questa

oppure mi compro il Royaltek 2010 a 98 euri in un negozio vicino casa mia?

tenete conto che 24 euri di differenza non sono pochi (ci pago per un mese la flat UMTS ;) )

qualcuno ha provato l'antenna ICHONA?

Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi

ciao

ma che stai a di???

98-(74+8)=24????? b)

non mi pare... magari 16!

;) comunque so solo una cosa... che con royaltek vai sul sicuro sempre, anche se spendi un po di piu... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che stai a di???

98-(74+8)=24????? b)

non mi pare... magari 16!

;) comunque so solo una cosa... che con royaltek vai sul sicuro sempre, anche se spendi un po di piu... b)

ovviamente pago con carta di credito....scusa avrei dovuto precisare

lo so che vai sul sicuro....ma se posso risparmiare ;)

grazie cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

non è detto però che tutti vogliano il royaltek ... io ho da poco il gpslim 240 dell' holux e devo dire che apparte tutto mi sembra molto preciso e sbrocca poco ... penso poi che nel mio caso vanno calcolate oltre alle prestazioni anche le dimensioni ... io lo metto in tasca e sto apposto ... certo che se ne prendevo uno da 60 euro ci pensavo due volte ...

Link to comment
Condividi su altri siti

non è detto però che tutti vogliano il royaltek ...

Il nostro amico era in dubbio proprio tra il Royaltek 2010 e l'Ichona.

Non aveva accennato all'holux ed io ho risposto alla domanda dell'amico: fra i due, col Royaltek 2010 sa cosa compra e sa che compra il meglio sulla piazza.

Dell'holux non ne aveva fatto cenno e sa che, comunque, sarebbe inferiore al Royaltek 2010 (o 2001).

Elio

Modificato da elfetto
Link to comment
Condividi su altri siti

l' holux non include il caricabatterie da casa ma comunque penso che sia un ottimo prodotto viste le recensioni in giro ... ha l'attacco usb per ricaricarlo da pc o in auto ...

è senza dubbio migliore il royaltek ma sinceramente nel mio caso anche le dimensioni fanno la differenza (la dimensione di un accendino piccolo contro quelle di un altro cellulare da portare dietro)

non so voi ma quando scendo dall' auto non lo lascio di certo nel cassettino del cruscotto visto che ultimamente dato il boom di navigatori se ne sentono di tutti i colori ... almeno non mi porto dietro un' altro affarone oltre al telefono ...

poi scusate per la precisione: è indubbio che sia il migliore perchè è il più pubilicizzato e amato da chi lo compra, ma non credo che i rikaline o la stessa holux siano molto inferiori visto che comunque è un problema già intrinseco del gps la mancanza di precisione elevata ... fino ad ora dai viaggi fatti qua e la si è dimostrato molto preciso e con un segnale ottimo ... forse ha più problemi il mio n70 del ricevitore ...

Modificato da wolf24
Link to comment
Condividi su altri siti

Il nostro amico era in dubbio proprio tra il Royaltek 2010 e l'Ichona.

Non aveva accennato all'holux ed io ho risposto alla domanda dell'amico: fra i due, col Royaltek 2010 sa cosa compra e sa che compra il meglio sulla piazza.

Dell'holux non ne aveva fatto cenno e sa che, comunque, sarebbe inferiore al Royaltek 2010 (o 2001).

Elio

ma infatti non aveva accennato all' holux, gli ho fatto capire solo di non scegliere in base alla marca e al blasone ma anche in base alle sue esigenze personali .... almeno quando io ho comperato ho scelto contando su diversi aspetti e non solo su quello all'atto pratico visto che alla fine si parla sempre di modelli della stessa generazione di sirf (la differenza di un metro? due metri? si potrà sbagliare su due vie parallele sullo schermo ogni tanto?) tanta differenza non ci potrà mai essere ... a meno che uno dei due non sia spacciato per un sirf III e non lo è in verità (e su questo non ci metterei la mano sul fuoco per i prodotti poco conosciuti)

comunque mi fa piacere che si riparla ogni tanto visto che sono giorni che aspetto di chiacchierare sui gps ...

Modificato da wolf24
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy