Jump to content
Nokioteca Forum

N 70 - Problema Ricezione Segnale Gps


Ragazzo1979
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dal f.w. che ha scritto può fare l'aggiornamento b) non ha l'ultima versione... si io ti o detto chevale anche per i brand tim ed è così.. tenta tante volte in svariate ore del giorno!!! e se proprio hai difficoltà allora vai in un NP... diversamente nn ti si può aiutare b)

Cerco di rifare l'aggiornamento qualche altra decina di volte,altrimenti vado in un Nokia Point

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, scusate se mi intrometto, ma ho anchio problemi con la connessione al gps...a volte si blocca e scompare il segnale...ma è sufficente che entro nel menu di tomtom, vado in imposta gps ed il telefono si riconnette senza dover nè chiudere tomtom nè spegnere il cell.....cosa può essere??..nn è che c'è qualche impostazione da togliere...nn so tipo lo sreensaver..perchè succede dopo 5-6 minuti....grazie

maloa

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, scusate se mi intrometto, ma ho anchio problemi con la connessione al gps...a volte si blocca e scompare il segnale...ma è sufficente che entro nel menu di tomtom, vado in imposta gps ed il telefono si riconnette senza dover nè chiudere tomtom nè spegnere il cell.....cosa può essere??..nn è che c'è qualche impostazione da togliere...nn so tipo lo sreensaver..perchè succede dopo 5-6 minuti....grazie

maloa

idem a me con brand tim ultimo firmware e antenna nokia ld-3w... penso sia colpa del blu tutte....

Modificato da cicocri
Link to comment
Condividi su altri siti

:D Sinceramente non capisco neanche io, ma a volte è solo una stupidata involontaria o una svista nella procedura che sballa tutto b)

Magari al NP te lo sanno spiegare avendo il cel in mano... facci sapere come riesce a loro b);)

Vediamo se riesco ad andare questi giorni al nokia point.Il più vicino a casa mia dista 60 km ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy