Jump to content
Nokioteca Forum

[6600] Disattivare Servizio Bluetooth In Winxp Con Sp2


capitanonemo
 Share

Recommended Posts

DISCUSSIONE ORIGINALE di FighterSoldier

Dunque, come promesso vi posto la guida completa su come sono riuscito ad eliminare tutti i fastidiosissimi problemi di connessione di pc suite ed in generale della chiavetta Bt con PC SUITE.

QUESTA GUIDA FUNZIONA SOLO CON WIN XP SP2.

Software necessari:

mRouter 3.1 =http://developer.intuwave.com/Downloads/m-Router/mRouter3Installer.exe

RegCleaner http://www.worldstart.com/weekly-download/.../regcleaner.exe

Tanta pazienza.

Dunque per prima cosa installare RegCleaner. Terminata installazione riavviare il pc.

Ora cliccate sul menù start > esegui > e scrivete "services.msc" (senza " " ) premete invio.

Si aprirà la scheda dei servizi relativi. Trovate la voce "Bluetooth Service Support" cliccateci sopra col destro e fate proprietà. A questo punto al tipo di avvio selezionate DISABILITATO

A questo punto aprite REGCLEANER. Andate sulla scheda Startup e rimuovete la boce BTTRAY

Ora andate su Strumenti > Pulizia del registro > Eseguili Tutti. Attendete la fine dell'operazione. Selezionate tutte le voci trovate e cliccate su Rimuovi i Selezionati.

Riavviate il pc.

Installate mRouter 3Beta. Aprite la schermata principale e verificate che nela scheda "Advanced Settings" cliccando sul + accanto alla voce Bluetooth sia DESELEZIONATA la voce WINDOWS XP e sia attavata la voce WIDCOMM (nel mio caso)

A questo punto passando alla scheda Bluetooth Settings verificate che nella casella "Bluetooth Software to use" sia selezionato Widcomm e che la casella Automatic connect to this device.... sia SELEZIONATA

A questo punto verificate che anche la casella THIS IS MY PREFERED BLUETOOTH CONNECTION sia attivata.

RIAVVIATE IL PC E GODETEVI LO SPETTACOLO.

Naturalmente prima di effettuare questa guida, testato sia sul mio pc, sia su quello di mio cugino. Io uso una chiavetta BT Trust120 e lui una DIGICOM PALLADIO. Tutto perfettamente funzionante.

;)b);)b)b):D:P Spero di riuscire ad aiutare tutti voi! :(;):D

:alienff: Fighter Soldier :alienff:

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy