Jump to content
Nokioteca Forum

Fexplorer


baloo86
 Share

Recommended Posts

b) ragazzi sapetre per caso come devo fare per eliminare FExplorer?nella cartella gestione applicazioni non c'è...come faccio? grazie

sei sicuro che non c'è? da me si.. cmq l'unica alternativa che conosco è andare in E\system\apps\FEexplorer (se l'hai installato sulla memoria telefono vai su C\system\apps\FEexplorer) e cancelli tutta la cartella. é un modo un pò rozzo ma mi sembra efficace

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille!!!

di niente partiamo tutti da zero.. :blink: cmq visto che il metodo non è proprio corretto mi sembra giusto comunicarti che perderai circa 30kb di memoria (rimarrano inevitabilmente un paio di files che non sono contenuti nella cartella di fexplore ma che sono sparsi nel sistema, ma niente di grave è tutto ok)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scs se deve eliminare file explorer ke fa? lo fa utilizzando lo stesso fexplorer? nn lo eliminerà affatto così!

mi sembrava scontato e banale dirgli che doveva usare un altro file manager per fare l'operazione.. ma siccome facciamo i pignoli consiglio a baloo di usare profiexplore o Y-browser

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy