Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom 6 Gira Sul N91? Aiuto!


pinollo
 Share

Recommended Posts

ragazzi mi date un'informazione? qualcuno e' riuscito ad installare tom tom sul n91?? ciao e grazie

Il TOM TOM per N91 non esiste...quindi non è possibile installarlo; Di R66 sembra c'è una versione installabile ma se non hai il codice sprechi solo tempo per installarlo.

Al momento sembra che le uniche soluzioni per avere il navigatore siano WayFinder o SmartCom...entrambi in versione trial.

Per il TOM TOM non ci resta che aspettare... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

a precisazione dico che Tomtom per symbian 3rd edition funziona ma non su tutti i terminali 3rd edition. Per esempio su E61 funziona mentre su N91 no... e non si spiega questo fatto...

Aspettare è l'unica soluzione, ma nel frattempo lo uso su E61... :blink: visto che ho intenzione di vendere N91

Modificato da karch
Link to comment
Condividi su altri siti

a precisazione dico che Tomtom per symbian 3rd edition funziona ma non su tutti i terminali 3rd edition. Per esempio su E61 funziona mentre su N91 no... e non si spiega questo fatto...

Aspettare è l'unica soluzione, ma nel frattempo lo uso su E61... :blink: visto che ho intenzione di vendere N91

Ma hai deciso di vendere l'N91 solo per incompatibilità con tom tom o hai trovato altri "difetti" che ti hanno spinto a vendere?

Scusa la curiosità e la domanda invadente...ma se si scoprono difetti è una cosa che può interessare a parecchi(credo)... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci possono essere delle novità riguardanti l'installazione del Tom Tom sull'N91... b)

Questo è un forumista di un altro sito... b)

non so se sia attendibile:

mi riferisco a tutti i possessori sfortunati come me del nokia n91

ho avuto contatti con una una fonte, che pare che abbia la versione finale del tomtom navigator 6 e che pare che sia compatibile anche con il ns. cell.

io gli ho mandato un email, la fonte mi ha risposto dicendomi che su tale cell, lo aveva provato e che funzionava, io non contento gli ho scritto ancora se mi mandava delle foto che affermavano la funzionalità del tomtom 6 sul tale cell.

appena me le manda e controllo se effettivamente funge, di conseguenza riesco anche a ottenere il software, le testo sul mio n91, e poi sarà mia premura metterlo in condivisione per la felicità dei possessori del n91, che a quanto pare girando un po di qua e un po di la sulla rete, il suddetto cell, per ora non sembra compatibile......

bisogna solo attendere qualche giorno.........

p.s. se a qualcuno può interessare.........

SPEREM!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Avevo sentito che il Tom tom 6 su N91 non girava perchè il nostro Hard disk ha una Fat diversa da quella delle MMC. Infatti se si formatta una mmc in FAT32 il cell dove viene inserita non visualizza nulla. Se invece lo si lascia in FAT normale si riece ad installare tom tom e il cell vede i file correttamente. Indovinate un pò che FAT ha il nostro HD dell'N91? FAT32!!! E non riesco a formattarlo in FAT e basta perchè Windows non me lo lascia fare!! Dite che potrebbe essere quello il problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo sentito che il Tom tom 6 su N91 non girava perchè il nostro Hard disk ha una Fat diversa da quella delle MMC. Infatti se si formatta una mmc in FAT32 il cell dove viene inserita non visualizza nulla. Se invece lo si lascia in FAT normale si riece ad installare tom tom e il cell vede i file correttamente. Indovinate un pò che FAT ha il nostro HD dell'N91? FAT32!!! E non riesco a formattarlo in FAT e basta perchè Windows non me lo lascia fare!! Dite che potrebbe essere quello il problema??

Ti faccio una domanda stupida:se la soluzione fosse cosi facile non pensi che i produttori di tomtom avrebbero detto/fatto qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

ti do una risposta stupida: NON SI PUO' FORMATTARE L'HD IN FAT. E' per questo che magari non dicono nulla....

Prima ci dici che basta formattare in FAT,poi dici che non si può...e torniamo al punto di partenza:

TOMTOM non gira sul nostro cell!!!Allora pure io ho un idea:per far girare tomtom sul nostro cell basta attaccare alla porta usb del cell un lettore di memorie con una mmc dentro con il tomtom preinstallato....PECCATO PERò CHE NON FUNZIONA!!!! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima ci dici che basta formattare in FAT,poi dici che non si può...e torniamo al punto di partenza:

TOMTOM non gira sul nostro cell!!!Allora pure io ho un idea:per far girare tomtom sul nostro cell basta attaccare alla porta usb del cell un lettore di memorie con una mmc dentro con il tomtom preinstallato....PECCATO PERò CHE NON FUNZIONA!!!! :blink::blink:b)

non è vero funziona! io l'ho fatto! l'ho attaccato tramite presa usb un lettore di mmc. adesso vado dove voglio con il mio tomtom

non serve nemmeno l'antenna gps...fa tutto la mmc!

ragazzi non ditemi che non è vero perchè io ci credo, ne sono così convinto che ci credo davvero

Link to comment
Condividi su altri siti

non è vero funziona! io l'ho fatto! l'ho attaccato tramite presa usb un lettore di mmc. adesso vado dove voglio con il mio tomtom

non serve nemmeno l'antenna gps...fa tutto la mmc!

ragazzi non ditemi che non è vero perchè io ci credo, ne sono così convinto che ci credo davvero

b)b);)

io invece ho collegato un hard disk esterno da 250gb quindi ho risolto!metto windows xp e tutti i navigatori che esistono sul mercato.... :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:

Io l'ho sempre detto...PAZIENZAAAAAAAAA!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy