Jump to content
Nokioteca Forum

Neocall


Recommended Posts

Ne avete sentito mai parlare?francamente ho capito che è un bel programmino di spionaggio del cell ma qualcuno l'ha provato o ne sa qualcosa??

Ciao

Gorthan

Ho visto la pubblicità sul forum..devo dire che dovrebbe essre una gran figata, ma non ho idea di come sia..è un programma o qualcosa di hardware?? Non si trova in giro niente, uffi.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto la pubblicità sul forum..devo dire che dovrebbe essre una gran figata, ma non ho idea di come sia..è un programma o qualcosa di hardware?? Non si trova in giro niente, uffi.. b)

ke sappia è solo un software tipo guardian...ma completamente invisibile...si dice che sia anke resistente alla completa formattazione del cell ma d + nn so...vorrei provarlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente non ho letto da nessuna parte che sia resistente alla completa formattazione del cell. e di fatto, non credo che lo sia.

Quel che ti posso dire e' che la feature di spyphone non sembra sia disponibile per i cell. a partire dal 6630 in su.

Oltre a questo, Guardian nasce come software antifurto, non di certo come spyphone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente non ho letto da nessuna parte che sia resistente alla completa formattazione del cell. e di fatto, non credo che lo sia.

Quel che ti posso dire e' che la feature di spyphone non sembra sia disponibile per i cell. a partire dal 6630 in su.

Oltre a questo, Guardian nasce come software antifurto, non di certo come spyphone.

volevo dire che sono simili x quanto riguarda l'invisibilità e la resistenza...cmq il file x quanto ne so io è molto piccolo se pure fosse formattato facilmente sarebbe ripristinabile cmq x il 6600 e simili dici che nn funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

flexispy7ym.gif

ecco la spiegazione...

Quando è installato Flexispy rimane nascosto nessuna traccia tra i processi attivi, nessuna interfaccia utente o icona che lasci trasparire la presenza del programma Application manager non è in grado di eliminare il software-spia senza un codice segreto all'interfaccia utente del programma.... i dati vengono inviati al server Flexispy tramite gprs.. e possono essere consultabili tramite connessione al loro sito... Sono memorizzati : ora e data, numero chiamante o chiamato, durata della telefonata, nome memorizzato nella rubrica... sms,mms.. memorizza anche il contenuto del messaggio... b)

Modificato da rockylinux
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
flexispy7ym.gif

Buongiorno a tutti,

Gentilmente per caso qualcuno saprebbe dirmi se realmente questi programmi Spyphone sono invisibili oppure esiste qualche modo o un tool che permette di scovarli e rimuoverli ????

Grazie in anticipo a tutti voi

Saluti

ecco la spiegazione...

Quando è installato Flexispy rimane nascosto nessuna traccia tra i processi attivi, nessuna interfaccia utente o icona che lasci trasparire la presenza del programma Application manager non è in grado di eliminare il software-spia senza un codice segreto all'interfaccia utente del programma.... i dati vengono inviati al server Flexispy tramite gprs.. e possono essere consultabili tramite connessione al loro sito... Sono memorizzati : ora e data, numero chiamante o chiamato, durata della telefonata, nome memorizzato nella rubrica... sms,mms.. memorizza anche il contenuto del messaggio... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy