Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Del Programma Autoexec


dama
 Share

Recommended Posts

Mi dispiace, se volete faccio penitenza ma nonostante se ne sia parlato, non ho capito una beata fava di questo programma, perciò prima di lanciarmi sui perchè, chiedo se esiste un tutorial d'uso, grazie.

PS: Chiedo per cortesia ad un moderatore di correggere l'oggetto, non sò cosa sia successo.

Modificato da dama
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che il titolo del topic fa davvero ridere.. l'hai fatto apposta?? b)b)

comunque questo programma ti permette di avviare al boot di sistema determinati programmi: basta selezionare quali ed il gioco è fatto!

Attento però: più programmi avvii al boot, più tempo ci impiegherà il cell ad accendersi!

Sinceramente non lo trovo molto utile, dato che la maggiorparte dei programmi non necessita dell'avvio assieme al telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Akira84, non sò che cacchio sia successo al titolo, magari mi sono abbioccato un attimo, sai la digestione b)

addentrandomi nello specifico, questo progr. lo vorrei usare per togliere la musichetta nokia d'avvio cosi come la presentazione, nell'intento di guadagnare tempo d'accensione e un pò di silenzio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy