Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Programma Agenda


sav14
 Share

Recommended Posts

saluti al forum.

Vi chiedo scusa,ma ho dato un'occhiata veloce,e non mi sembra di aver trovato ciò che mi servirebbe.

Sto cercando un programma che mi permetta di gestire meglio l'agenda.In pratica mi piacerebbe vedere sul cellulare non solo gli eventuali appuntamenti della giornata,ma quelli compresi entro un certo periodo di giorni.

Ho già qualcosa di simile sul palmare,mi chiedevo se esistesse qualcosa di simile anche per il 6680.

Grazie 1000.

Saluti,

savino

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie,gli ho dato un'occhiata,sembra molto bello....però....cercavo qualcosa che visualizzasse sul today screen gli appuntamenti.Adesso il 6800,con la funzione standby attiva,mi visualizza solo ciò che inerente alla giornata in corso...però..sai,certe volte sarebbe carino sapere con 2-3 giorni di anticipo che sarà il compleanno di qualcuno,oppure il propio anniversario di matrimonio:-)

Sul palmare,di default,avevo le stesse informazioni.Con l'aggiunta di un software,adesso riesco a vedere sul today screen tutti gli appuntamenti nell'arco dei 3-4-n giorni successivi.

Visto che il 6680 ha un bello schermo,piuttosto grande.....pensavo ci fosse qualcosa di simile.

grazie

Savino

Link to comment
Condividi su altri siti

yazid,perdonami!

questa mattina accendo il telefono....e.....accidenti!!!!Papyrus mi ha messo gli appuntamenti sul today Screen!!!Fantastico!

Ti ringrazio per l'aiuto,e anche per la vloce risposta!

Scusa ancora la mia ignoranza.

savino

Scusa, sto provando anche io papyrus sul mio 6680 ma non mi escono gli appuntamenti sul today screen. come mai ?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà,sono un pò confuso....

infatti,ho detto di aver visto gli appuntamenti sul today screen...e per questo ho ringraziato Papyrus....però...

Però stranamente gli appuntamenti visualizzati non erano tutti...infatti vedevo solo un tipo di appuntamento.Es.:il mio 6680 visualizza un appuntamento di 4 ore impostato per la prox settimana....ma non mi visualizza una giornata completamente occupata da un impegno per questo Giovedì!!!!!

Per concludere,decido di disinstallare Papyrus,per cercarne magari una versione più recente...e....accidenti!Dopo averlo disinstallato....continua a vedere gli appuntamenti sul today screen!!!!

Quindi alla fine?????Il 6680 visualizza già di suo gli appuntamenti(quelli che vuole lui)????

Papyrus è bello si...ma non completa questa funzionalità.....

aiuto!!!!

savino

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy