Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Urgenti Nokia N90!


UnderDark
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sn nuovo del forum. ho da poco comprato un nokia n90 perchè lo trovo un cellulare bellissimo, per forma e per molte altre cose. cmq premetto che questo cellulare l'ho comprato da una persona su ebay la quale mi ha dato cellulare, cavo usb, caricabatterie e adattatore, cd driver e, due manuali e un opuscolo dove parla della garanzia di 24 mesi. la scatola non me l'ha inviata. allora il problema è questo. il nokia in pratica, sullo schermo anteriore, cioè quello piccolo, presenta vicino all'angolo in basso a sinistra dei pixel come oscurati, come se sopra ci fosse polvere o qualcos'altro che andrebbe levato, tant'è che se lo si mette in controluce si nota che comunque sotto questa macchiolina i pixel ci sono e funzionano. allora la mia domanda è questa, è possibile farlo aprire da qualcuno o da un nokia point per pulire lo schermetto all'interno?? oppure è possibile farlo sostituire lo schermetto davanti?? premetto sempre che non so se è possibilie visto che non ho ne la scatola ne lo scontrino. aiutatemi, xchè per il resto il cellulare funziona alla grande. poi ci sono altre cose che vorrei chiedervi. quali sono i giochi .jar che funzionano a tutto scherm, visto che per adesso non ne ho trovati?? e ultima cosa, avendo la wind come faccio a impostare il centro servizi sms per inviare i messaggi, visto che mi chiede anche il numero per il centro servizi sms che non conosco?? ultima cosa, sul cell non sono presenti tutte le quelle applicazioni e i giochi come snake che credo erano presenti su quello nuovo, come faccio a reinstallarli e dove trovarli?? rispondetemi al più presto. grazie per la cortese attenzione. ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy