Nikos Pubblicato: 10 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Ottobre 2006 Ciao raga, ho appena ricevuto da Honk Kong la scheda di memoria in oggetto ma ho paura che sia difettosa in quanto provando a formattarla in FAT con il pc mi dice "Impossibile completare la formattazione"; con il cell riesco a formattarla ma poi il cell si blocca..non riesco neanche, dopo averla formattata con il cell, a scrivere le cartelle che erano nella vecchia scheda.."Errore di ridondanza ciclico" mi dice.....sob..che sf... Mi consigliate qualcosa oppure glie la rimando? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Helter Skelter Pubblicato: 12 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Ottobre 2006 Contatta per una sostituzione... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giu'79 Pubblicato: 12 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Ottobre 2006 da chi venditore l'hai presa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nikos Pubblicato: 13 Ottobre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Ottobre 2006 L'ho presa da Flashman852..li ho contattati e glie la devo rispedire...non so se è meglio con posta ordinaria, pacco celere o altro..cosa mi consigliate? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
redredrose Pubblicato: 15 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Ottobre 2006 ciao, anch'io sto per comprare questa mmc,puoi dirmi come ti è andata? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giu'79 Pubblicato: 15 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Ottobre 2006 sono in attesa di ricevere una mmc dv da 2 giga dallo stesso venditore... Speriamo bene... è la prima volta che compro da hong kong! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Thommino Pubblicato: 15 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Ottobre 2006 Anche la mia Kingston dallo stesso venditore era difettosa, sto provando a farmela cambiare dal centro assistenza Italiano. Speriamo bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nikos Pubblicato: 16 Ottobre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Ottobre 2006 (modificato) Centro di assistenza italiano??? e dove sta??? Cavolo..proprio oggi che l'ho rimandata dai mandarini... Un altro che compra la kingston dallo stesso venditore ed è difettosa pure quella??? Uhm..gatta ci cova.. X Redredrose: secondo te come mi è andata? Modificato 16 Ottobre 2006 da Nikos Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
redredrose Pubblicato: 16 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Ottobre 2006 cavolo,spero siano solamente dei casi....logicamente mi dispiace per voi ma vorrei tanto non sia una difetto regolare....vi saprò dire fra qualche giorno quando spero, arriverà...se qualcun'altro ha avuto mmc della stessa marca si faccia avanti!!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
leomagic Pubblicato: 20 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Ottobre 2006 cavolo,spero siano solamente dei casi....logicamente mi dispiace per voi ma vorrei tanto non sia una difetto regolare....vi saprò dire fra qualche giorno quando spero, arriverà...se qualcun'altro ha avuto mmc della stessa marca si faccia avanti!!!!!!!! stessa scheda,stesso rivenditore,stessi problemi. L'ho rimandata con una raccomandata,ancora ha da arrivargli,dentro alla busta ho messo il modulo di rma che mi aveva mandato x email. Prima di contattare lui chiamai la kingoston italy e gli dissi che avevo comprato la memoria su ebay,la signorina mi disse subito flashman,quindi lo conosceva,e mi disse che lui spesso spedisce memorie difettose,mi dette il suo sito personale di internet e li ci feci l'rma. in attesa di una nuova memoria! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
redredrose Pubblicato: 20 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Ottobre 2006 è arrivata,nessun problema! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dieck78 Pubblicato: 23 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Ottobre 2006 (modificato) stessa scheda,stesso rivenditore,stessi problemi.L'ho rimandata con una raccomandata,ancora ha da arrivargli,dentro alla busta ho messo il modulo di rma che mi aveva mandato x email. Prima di contattare lui chiamai la kingoston italy e gli dissi che avevo comprato la memoria su ebay,la signorina mi disse subito flashman,quindi lo conosceva,e mi disse che lui spesso spedisce memorie difettose,mi dette il suo sito personale di internet e li ci feci l'rma. in attesa di una nuova memoria! Stessa situazione anche io, potresti darci il sito di questo onestissimo personaggio? magari anche in pvt. grazie Modificato 23 Ottobre 2006 da Dieck78 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nikos Pubblicato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Ottobre 2006 Si tratta di Flashman852..nessun problema a dirlo anche ad altri utenti...però prima di definirlo un "onesto personaggio" andrei cauto..una partita difettosa di memorie può sempre capitare..e del resto io avevo comprato da lui perchè era stato consigliato come venditore in un altro post (in fondo ha qualcosa come 130.000 feedback!!)..per giudicare e lasciare il mio feedback aspetto che mi ritorni la merce; ma una cosa è sicura: forse è meglio spendere 10 euro di più e comprare da un italiano, casomai ci fossero problemi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dieck78 Pubblicato: 26 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2006 Ho contattato l'assistenza kingston la quale mi ha detto che per la sostituzione del prodotto è necessario compilare il form che si trova all'indirizzo: http://www.sillaro.it/asp/serviziClienti/r...Rmakingston.asp Una volta compilato bisogna stampare il form, allegarlo alla memoria e spedirlo alla Sillaro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora