Jump to content
Nokioteca Forum

Impostare Programma Come Predefinito


imax
 Share

Recommended Posts

Non è possibile se non direttamente previsto dal prog. Solitamente infatti, i prog che prevedono tale features in fase d'installazione inseriscono un file appropriato nella cartella di sistema "Recogs", che permette al symbian di assegnare l'apertura dei file al programma stesso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è possibile se non direttamente previsto dal prog. Solitamente infatti, i prog che prevedono tale features in fase d'installazione inseriscono un file appropriato nella cartella di sistema "Recogs", che permette al symbian di assegnare l'apertura dei file al programma stesso!

a questo punto la domanda è:

esistono un programma di visualizzazione immagini e un riproduttore mp3 con questa funzione?

grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto la domanda è:

esistono un programma di visualizzazione immagini e un riproduttore mp3 con questa funzione?

grazie mille!!

Scusate se mi intrometto ma volevo aggiungere una cosa: x il 6630 esiste FExplorer ke permette di modificare le associazioni file/programma.

Mi sembra che sui vs nn vada, ma ho sentito in giro che stanno provando un programma molto simile...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma volevo aggiungere una cosa: x il 6630 esiste FExplorer ke permette di modificare le associazioni file/programma.

Mi sembra che sui vs nn vada, ma ho sentito in giro che stanno provando un programma molto simile...

b)

chiaramente, se qualcuno avesse informazioni più precise sarei felicissimo di venirne a conoscenza b)

grazie, siete tutti gentilissimi

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma volevo aggiungere una cosa: x il 6630 esiste FExplorer ke permette di modificare le associazioni file/programma.

Mi sembra che sui vs nn vada, ma ho sentito in giro che stanno provando un programma molto simile...

b)

mi sembra che la funzionalita' dovesse essere implementata nella versione 1.16,ma l'autore ha avuto dei problemi (mi sembra un incidente con conseguente degenza in ospedale) e quindi non sia riuscito a fare le modifiche...

cmq,avevo letto anche io di questa cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy