Jump to content
Nokioteca Forum

Ridurre Mappe Route 66 Ver.7


maverick2000
 Share

Recommended Posts

salute a tutti .

ringiovanito tt5 e r66 , ma non mi stanno più sul 6630. prima con route pocket pc, riducevo la mappa come volevo , ma ora , r66 pocket pc non mi riconosce il formato della mappa 7.0.964 e non posso ridurla .

anche rinunciando a tutte le altre applicazioni ma a queste NO!!!

qualcuno mi illumina di immenso ??? non vorrei dover tornare al vecchio r66 per farlo convivere con il nuovo tt5 ( v605)

grazie a chiunque , anche in privato

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa come facevi prima a ridurre una mappa vettoriale?

mi spiego più chiaramente , ho route in versione pc , in versione pocket pc e in versione simbian,

utilizando pocket pc si possono ritagliare le mappe nella zona che ci interessa e poi esportarla con un suo nome , questa mappa era compatibile con la versione pc e con la versione pocket pc anche se di versioni leggermente diverse ( se occorre posso essere più preciso) ma non avevo provato ad utilizzarle su 6630 perchè con 512 Mb riuscivo a far stare sia tt5 che route66 e li utilizavo entrambe , ma ora con la versione 5.202 di tt5 e le mappe aggiornate , route non ci stà più e francamente in certi casi route è MOLTO SUPERIORE a tt5 in quanto a database vie e civici perlomeno in piemonte .

comunque la tua risposta mi porta a pensare che forse la mappa per simbian non si può ridurre con pocket pc . vi prego smentitemi !

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo è così... la versione per symbian sicuramente non può essere ridotta. quello che mi hai detto mi fa pensare alla distribuzione di tomtom navigator per pocketpc. in realtà non si poteva proprio tagliare come si voleva ma sul cd erano già presenti tutte le mappe in versione ridotta (tipo regioni o terzi d'italia) e si poteva esportare sull hard disk una mappa preridotta ed utilizzarla sul cellulare. con tomtom questa cosa non si può più fare già dalla versione 3.90 delle mappe. route lo seguo meno ma sicuramente negli ultimi tempi viene distribuito su mmc e quindi nella sola mappa unica e non anche in compagnia delle preridotte

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo è così... la versione per symbian sicuramente non può essere ridotta. quello che mi hai detto mi fa pensare alla distribuzione di tomtom navigator per pocketpc. in realtà non si poteva proprio tagliare come si voleva ma sul cd erano già presenti tutte le mappe in versione ridotta (tipo regioni o terzi d'italia) e si poteva esportare sull hard disk una mappa preridotta ed utilizzarla sul cellulare. con tomtom questa cosa non si può più fare già dalla versione 3.90 delle mappe. route lo seguo meno ma sicuramente negli ultimi tempi viene distribuito su mmc e quindi nella sola mappa unica e non anche in compagnia delle preridotte

ho riprovato prima di scriverti , ti confermo che con la versione pocket pc di route su può "ritagliare " quello che vuoi , e puoi esportarla e riaprirla serenamente , tipo come ho fatto questa sera solo del basso piemonte , se vuoi, così per curiosità posso mandartela in allegato , ma putroppo confermo che per simbian è inutile, dovrò adattarmi ad utilizzare il route vecchio con le mappe vecchie , e forse così mi stanno. nel frattempo proverò a vendere la mia 512 e passero al Gb.

grazie per l' interessamento . in caso di idee ,sono tutto orecchie ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho riprovato prima di scriverti , ti confermo che con la versione pocket pc di route su può "ritagliare " quello che vuoi , e puoi esportarla e riaprirla serenamente , tipo come ho fatto questa sera solo del basso piemonte , se vuoi, così per curiosità posso mandartela in allegato , ma putroppo confermo che per simbian è inutile, dovrò adattarmi ad utilizzare il route vecchio con le mappe vecchie , e forse così mi stanno. nel frattempo proverò a vendere la mia 512 e passero al Gb.

grazie per l' interessamento . in caso di idee ,sono tutto orecchie ;-)

ideuzza notturna , ma sei provassi ad usare la versione 7 per pocket pc per ritagliare la mappa ???

non è che percaso non ci riesco "solo " perchè ho provato a leggere la mappa della versione 7 per sYmbian , con la versione 6 del pocket pc ??? magari sono compatibili ........guru dove siete ??? aita accor uomo

Link to comment
Condividi su altri siti

hai avuto una buona idea, purtroppo io personalmente non posso aiutarti perchè non ho i mezzi tecnici per provare. se ne hai la possibilità prova e facci sapere.

visto che sei un utente multipiattaforma di route66 mi diresti tu alcune cose?

-le mappe per symbian sono intercambiabili con quelle per ppc?

-quali sono le mappe per symbian più aggiornate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy