Jump to content
Nokioteca Forum

File Nascosti E Pc


Roby255
 Share

Recommended Posts

Salve ho un n70

vorrei sapere se esiste un modo con pc suite per vedere la cartella system ecc...

dal computer non dal cel....

se mi dovete rispondere di fare tutto con Fexplorer non mi rispondete neanke!!!

Cmq se non è possibile farlo in nessun modo con PC suite, vorrei sapere se esiste eventualmente qualche altro programma....

questo mi serve sia per copiare i file nascosti della memoria del cel sia per la mmc

Grazie risp in tanti!!!!!!!!!!

Ciao

By

Roby255

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho un n70

vorrei sapere se esiste un modo con pc suite per vedere la cartella system ecc...

dal computer non dal cel....

se mi dovete rispondere di fare tutto con Fexplorer non mi rispondete neanke!!!

Cmq se non è possibile farlo in nessun modo con PC suite, vorrei sapere se esiste eventualmente qualche altro programma....

questo mi serve sia per copiare i file nascosti della memoria del cel sia per la mmc

Grazie risp in tanti!!!!!!!!!!

Ciao

By

Roby255

da.... Strumenti>opzioni cartella>visualizzazione> spunta visualizza cartelle e file nascosti b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma se fosse stato così facile non lo kiedevo neanke

E' possibile se utilizzi un card reader: inserisci la scheda nel lettore e poi le solite opzioni (strumenti>opzioni cartella>visualizzazione file nascosti)!

se poi accedi nelle opzioni della cartella col tasto destro e togli la spunta a "nascosto"ti sarà possibile visualizzare qst cartella anche con i programmi di gestione (senza mettere l'opzione "visualizza nascosti).

Spero di esser stato utile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy