Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Chiusa


FiNsAn
 Share

Recommended Posts

ragazzi.. aiuto...... il cellu stamattina mi dava applicazione chiusa NCNLIST ad ogni sms ke mi arrivava...... b) ora invece non da + applicazione kiusa in compenso xò ad ogni sms ricevuto non mi esce la scritta sul display ''1 nuovo messaggio'' e mi esce solo la bustina dell'sms in alto a destra...... ke faccio ora???? aiutatemi!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me succede lo stesso quando avevo molti sms..tu quanti ne hai?

no è impossibile xkè poi mi è venuto il dubbio allora ne ho cancellati un pò.... e poi non dev'essere questo.. una volta ne avevo 139 e non diceva nulla xciò il problema dev'essere da qualke altra parte.... ma tu cancellando gli sms non dava + fastidio???

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie vale ma non voglio formattare..... poi sto cel è strano xkè mi da il problema solo la mattina il pomeriggio va benissimo!!! non so ke gli prende!!! cmq sia non formatto.... mi sono annoiata a togliere tutto e rimettere x formattare.... pazienza se la smette buon x lui... mi sono pentita di essermi fatta regalare sto cellu!!

cmq se qualcuno sa qualke altro modo x risolvere io vi ascolto...

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bravissimi!!!! quoto ank'io....

ora xò spiegatemi come si fa a liberarle!!! b)

grazie

x liberare le cartella libs vai in system e cancelli questa cartella..che tra giochi e programmi si riempi di roba..x i programmi cancelli quelli ke eventualmente funzionano in background e quelli ke nn ti servono..così liberi nn sl spazio ma anche ram..

Link to comment
Condividi su altri siti

ma invece non può essere ke il cellu nun vuole determinati mess??? sarà una cosa stupida xò mi da quel problema solo con i messaggi pubblicitari..... e lo fa solo di mattina!!!! ma se libero le libs i programmi o i gioki funzionano ancora??

grazie

Ma può essere che non hai abbastanza memoria per ricevere i messaggi pubblicitari? Che di solito contengono immagini e audio! Se non l'hai giò fatto sposta la ricezione dei messaggi nella mmc e proca a liberare un po di memoria in c b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no è impossibile ho cancellato tantissimi messaggi e vengono già memorizzati sulla memory!!! inoltre ho cancellato dei programmi ed alcuni gioki... x me gli stanno sulle balle i messaggi publicitari se no non si spiega e lo fa anke con determinate persone..... è un cellu intelligente quello ke odio io odia lui!! ihihihiih skerzo.... non ho voglia di formattare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy