Jump to content
Nokioteca Forum

Spostamenti Sms


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sto seguendo da un po questo interessantissimo forum, poichè ho comprato il mitico 6680 da poco... siccome sono un malato degli sms (intendendo che li reputo preziosi, e quindi voglio salvarli, almeno i più importanti).

girando per il forum non sono ancora riuscito a trovare una risposta:

sono riuscito a copiare gli sms dalla sim alla cartella archivio, da questa nella cartella ricevuti, e da questa nel Pc. e fin qui tutto bene. non riesco a riportarli dal pc alla cartella ricevuti.. c'è un metodo?? uso Nokia Pc suite...

grazie mille per eventuali suggerimenti

Marco G.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

guarda la faccenda è molto piu semplice...

una volta che al tel gli hai detto di salvarli sull'MMC, semplicemente la metti sul pc con un lettore di schede, vai in E:\system\mail (sempre sull'mmc) e lì dentro ci sono tutti i files sms, poi con un convertitore te li trasformi in txt b)

per trovare il converittore fai una ricerca sul forum oppure prova QUI

ovviamente per riportarli sul tel, fai il procedimento inverso, cioè li rimetti in E:\system\mail ;)

famme sapè..ciaoo b)

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate ma in effetti nemmeno io riesco a trasferire gli SMS da MMC a PC.. dopo aver impostato il salvataggio degli SMS sulla mia MMC da 512MB (nel menù: mesaggi - impostazioni - altro - memoria in uso) collego via cavetto USB il cell al PC e aprendo Nokia PC Suite.. ne sotto File Manager, ne sotto Messaggi, riesco a vedere i miei SMS!!!!!... perchè!!!????... se il Pc Suite e il cell hanno questa possibilità non vedo perchè, non funzionando, io debba cercare altri sistemi!!!!!!..... nessuno è in grado di spiegarmelo???... Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy