Jump to content
Nokioteca Forum

Alternativa A Raxle


panzer
 Share

Recommended Posts

Nella miaocntinua ricerca di software per inviare sms a 1 cent, senza necessitare di alice, vodafone o altri account, mi sono inbattuto in quiesto programma: i-text.it.

Purtroppo il sito è in una lingua arcana e misteriosa, da quel poco che ho capito il programma vive su un discorso di crediti: una volta finiti quelli in dotazione sii deve fare una richiesta per ricaricarli e sorbirsi un po' di pubblicità.

Aspetto che qualcuno confermi la mia interpretazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella miaocntinua ricerca di software per inviare sms a 1 cent, senza necessitare di alice, vodafone o altri account, mi sono inbattuto in quiesto programma: i-text.it.

Purtroppo il sito è in una lingua arcana e misteriosa, da quel poco che ho capito il programma vive su un discorso di crediti: una volta finiti quelli in dotazione sii deve fare una richiesta per ricaricarli e sorbirsi un po' di pubblicità.

Aspetto che qualcuno confermi la mia interpretazione.

Ecco in sintesi:

Registrandosi al loro sito, avrai un tot numero di crediti a disposizione che ti serviranno per spedire SMS in tutto il mondo. Dopo esserti registrato ti spediranno l'applicazione per il tuo cell.

Quando finisci i crediti, ti basterà aprire la pagina (non specificano però se questa operazione avverrà online dal telefonino) dello sponsor per riceverne degli altri e continuare a spedire SMS a 1 cent in tutto il mondo.

La cosa sembra alquanto interessante perchè esclude il fatto di avere account to Virgilio, Vodafone etc etc....in buona sostanza: è da provare

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono appena iscritto, al termine mi hanno detto che siccome il rpgramma è una beta non tutti quelli che si iscrivono lo riceveranno (però potevano pure dirlo prima) b) , l'onore sarà per pochi fortunati.

Speriamo bene, non è piacevole inserire il proprio numero telefonico in un sito inglese... ;)

Vi terrò informati su eventuali novità! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccoci qui sono passati 10 giorni ed io ho perso le speranze... mi sa proprio che anche questo servizio in realtà è una ca***ta, ultimamente sto avendo molte delusioni da questi prog x sms...

Xkè ogni volta che trovo qualcosa di buono mi deve sempre andare male? b)

Modificato da panzer
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato a configurarlo inserendo i servizi elencati nella pagina del sito...ma quando vado a fare "inserisci",mi dà errore server..

ho provato tutti quelli validi per l'italia...che devo fare?

i servizi di default non li posso utilizzare perchè non sono abbonato nè a tim,nè a rosso alice e neanche a vodafone

Link to comment
Condividi su altri siti

Cero che conosco goText, ma da quando ho formattato il cell non mi funziona tanto bene forse l'ho configurato male... cmq gotext, java jacksms e raxle funzionano tutti e tre con account per sms da internet.

Il programma in questione non necessita di avere account per i pochi privilegiati, ma è accessibile da tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Usando il tasto cerca oppure google le informazioni cominceranno a spuntare come funghi, soprattuto per raxle.

I tre programmi da me citati servono per inviare sms da account come alice e vodafone tramite gprs.

I costo sono contenuti, circa 1 cent per messaggio (si paga il traffico gprs).

si raxle c'è l'ho e lo uso anche..

per gli altri è che avevo dubbi..come sono? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Con tim e wind spendi circa 1 cent, con h3g niente e con la vodafone dipende dalla tariffa che hai.

Se hai quella a volume spendi un cent, ma se hai la più comune tariffa a tempo spendi un botto.

Prova a chiamare il servizio assistenza vodafone e fatti cambiare la tariffa. se ti dicono che non si può ritelefona fino a che non te la cambiano.

C'è una discussione sul cambio della tariffa qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Go Text secondo me è il migliore.

Se non fosse che da quando uso Gnubox non mi va più non sarei passato a Raxle.

Inanzitutto è completo perchè offre tanti servizi con i quali inviare SMS anche all'estero.

La rubrica è funzionale e ancora di più lo è il modo di comprimere gli SMS interpretando quello che uno scrive (Ad esempio trasformando "perchè" in "XKE")

Se implementassero una funzione tipo smszipper sarebbe insuperabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy