Jump to content
Nokioteca Forum

Incredibile!


Dav6600
 Share

Recommended Posts

ma con il nokia n80 non si riesce ad andara in nessun sito!!!su google e pochissimi altri!!!

su virgilio niente, kataweb niente ebay niente, tim vodafone 3 niente!!!!!!!

A cosa serve allora la wlan? solo per prelevare i files dal computer?....

Incredibile!!pensavo fosse molto migliore come navigazione!!!Non carica niente!!

Ameno di miei errori....

Link to comment
Condividi su altri siti

nn so perchè hai aperto un altro topic...quando subito sotto questo ce n'è un altro tuo con lo stesso argomento...

Cmq deve essere un problema tuo...xkè a me ne carica molti di siti....ovviamente quelli in flash non tutti...e ogni tanto mi esce da internet senza preavviso come se fosse un bug, ma di solito riesco ad andare su quasi tutti..

(www.gazzetta.it, www.nokioteca.com, www.calciomercato.com e tanti altri sono tutti siti con un sacco di immagini e molto pesanti eppure riesco ad accedervi tranquillamente)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq deve essere un problema tuo...xkè a me ne carica molti di siti....ovviamente quelli in flash non tutti...e ogni tanto mi esce da internet senza preavviso come se fosse un bug, ma di solito riesco ad andare su quasi tutti..

(www.gazzetta.it, www.nokioteca.com, www.calciomercato.com e tanti altri sono tutti siti con un sacco di immagini e molto pesanti eppure riesco ad accedervi tranquillamente)

io ho seguito alla lettera le indicazioni della guida!!!!mi potresti fornire le impostazionidella tua rete(senza dns) e del telefono? così le confronto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy