Jump to content
Nokioteca Forum

Calendario Di Serie A


Leyand
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi segnalo una nuova applicazione del tutto gratuita che potete scaricare dal mio sito www.lapreafabio.net sezione mobile... si tratta del calendario di serie A per cellulari dotati del flashlite player 1.1 o superiore.

Sto lavorando inoltre alle vostre richieste

Ciao e un salutone a tutti b)

Modificato da Leyand
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi segnalo una nuova applicazione del tutto gratuita che potete scaricare dal mio sito www.lapreafabio.com sezione mobile... si tratta del calendario di serie A per cellulari dotati del flashlite player 1.1 o superiore.

Sto lavorando inoltre alle vostre richieste

Ciao e un salutone a tutti b)

grazie mille..molto utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso fare una richiesta inerente all'argomento???

si può fare un programmino compilabile con la possibilità di inserire i risultati ad ogni giornata e una classifica che si aggiorna in automatico in base ai risultati inseriti??

Sarebbe ganzo ganzo..... io lo sto impostando da giorni su excel ma fra lavoro e varie non ho il tempo di finirlo e comunque non lo potrei avere sempre dietro come sul cellulare!

Si può fare? ci riesci??

comunque complimenti per quello che hai già fatto..... è ciò che mancava sul mio cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono stato proprio io a farti la richiesta del calendario di serie A e B... b)b)

Ricordi la mail?Spero tu riesca a memorizzare anche i risultati...

Yes ricordo ;) ... x memorizzare i dati non sono molto lontano alla soluzione, ho fatto gia qualche prova... purtroppo sono solo a lavorarci su quindi mi scuso se ci metto un po di tempo x studiare bene come fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per la verità con quicksheet sì....

Offtopic:

Leyand, non riesco a mandarti messaggi privati perche' non puoi riceverli (???)...

Mi interesserebbe imparare a scrivere programmi in flashlite 1.1, e avrei bisogno del classico "helloworld" per provare a compilarlo e a farlo girare sul mio cell; mi puoi aiutare?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

P.S.

il calendario non mi parte ne' sul cell ne su opera; o meglio, parte, ma cosa CLICCO per farlo iniziare? Clicco col mouse sul PC, clicco sullo schermo del cell, clicco col joy del cell... non succede un piffero!

Forse Opera non va bene??

Devi farlo funzionare sul cellulare b) ... clicca sul centro delle "freccette"... avevo il messenger pieno, se vuoi iniziare a programmare in flashlite ti consiglio di studiarti il programma Flash b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi farlo funzionare sul cellulare b) ... clicca sul centro delle "freccette"... avevo il messenger pieno, se vuoi iniziare a programmare in flashlite ti consiglio di studiarti il programma Flash b)

come ho detto, ho provato a cliccare anche sul cell, ma niente!

Che intendi con "studiarti il programma Flash"??

Notare che non intendo spendere qualche centinaio di euro per comprare l'IDE macromedia...

Link to comment
Condividi su altri siti

come ho detto, ho provato a cliccare anche sul cell, ma niente!

Che intendi con "studiarti il programma Flash"??

Notare che non intendo spendere qualche centinaio di euro per comprare l'IDE macromedia...

Mi studio con calma il tuo cell e ti dico b)

Senza Macromedia Flash (ora Adobe) non puoi realizzare applicazioni in flashlite

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi studio con calma il tuo cell e ti dico b)

Senza Macromedia Flash (ora Adobe) non puoi realizzare applicazioni in flashlite

io avevo capito di si'... con MTASC

In effetti ho creato un file SWF, il cell me lo apre... ma non succede un piffero! b)

Mi servirebbe un minisorgente in ActionScript per Flash 1.1 che scriva "ciao!" sullo schermo. Giusto per capire se funziona!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy