Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware E Reinstallazione Programmi


triade80
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come già spiegato in un altro post ho un problema con SMS SPAM cioè nella lista dei programmi mi è sparita l'icona. vorrei aggiornare il FW dal sito della nokia e vorrei approfitarne per fare pulizia dei programmi che non uso più. premetto che tutti i programmi li ho installati sulla mmc; a questo proposito vorrei sapere mi copio con pc-suite solo ciò che mi serve dalla mmc e poi la formatto e poi installo tutti i programmi da capo o ...........non lo so cosa mi consigliate?

Spero di essere stato chiaro!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi sa tanto che non mi sono spiegato bene. allora i file di installazione dei programmi li ho, io voglio approfittare dell'aggiornamento del FW per fare una pulizia anche della MMC e volevo sapere se disinstallo i programmi con la procedura classica, nella MMC rimangono tracce dei programmi o vengono cancellati tutti i file riguardanti i programmi stessi?cioè la memoria si libera o rimane sempre qualcosa che durante la disinstallazione non va via? mi conviene formattare anche la MMC per avere la memoria completamente libera? un altra cosa: mentre leggevo sul forum ho letto che formattando la MMC spariscono i programmi orginali, è possibile recuparli e installarli nuovamente in caso di formattazione?

Spero di essere stato un tantino più chiaro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy