Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Np Arezzo


havana7
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un novellino di Symbian quindi prima di tutto complimenti per il forum. Ho preso da due giorni un N70 a pochissimo brandizzato Vodafone (x quello che ho visto io niente di troppo pesante). Venendo dal mondo Qtek, Imate quindi windows mobile, non avevo mai avuto problemi ad aggiornare firmware (software update e firmware direttamente dalla casa madre), ma adesso, passato al di là del fosso, mi trovo a leggere di brand o no brand e soprattutto del fatto che il firmware ufficiale nokia è già avanti rispetto a quello Voda. Per principio non è una grave mancanza, già così mi pare molto stabile e funzionale, ma la smania è forte di passare ad un firmware no brand. Ora, tutto questo preambolo solo per chiedere...chi è stato al Np di Arezzo? Dato che sono di Siena e ogni Ven Sab e Dom sono lì per affari di cuore, vorrei poter parlare un attimo con chi ci è già stato per sapere + o - la linea da seguire quando entro lì. Premetto che sono consapevole del fatto della garanzia etc etc, ma come ho già detto, la smania è forte...

P.S: se ho postato nel posto sbagliato, scusatemi xchè è il mio primo post...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un novellino di Symbian quindi prima di tutto complimenti per il forum. Ho preso da due giorni un N70 a pochissimo brandizzato Vodafone (x quello che ho visto io niente di troppo pesante). Venendo dal mondo Qtek, Imate quindi windows mobile, non avevo mai avuto problemi ad aggiornare firmware (software update e firmware direttamente dalla casa madre), ma adesso, passato al di là del fosso, mi trovo a leggere di brand o no brand e soprattutto del fatto che il firmware ufficiale nokia è già avanti rispetto a quello Voda. Per principio non è una grave mancanza, già così mi pare molto stabile e funzionale, ma la smania è forte di passare ad un firmware no brand. Ora, tutto questo preambolo solo per chiedere...chi è stato al Np di Arezzo? Dato che sono di Siena e ogni Ven Sab e Dom sono lì per affari di cuore, vorrei poter parlare un attimo con chi ci è già stato per sapere + o - la linea da seguire quando entro lì. Premetto che sono consapevole del fatto della garanzia etc etc, ma come ho già detto, la smania è forte...

P.S: se ho postato nel posto sbagliato, scusatemi xchè è il mio primo post...

Ciao, anch'io sono di Siena e ho fatto l'aggiornamento ad Arezzo.

Io venivo da un firmware 2.05 TIM che mi dava un sacco di problemi e siccome a Siena si rifiutavano più o meno giustamente di venirmi incontro sono andato appunto ad Arezzo dove sono stati molto gentili e in 1 ora mi hanno messo il 5.0609 no-brand. Però devo premettere che loro mi avevano detto che queste cose le fanno solamente in casi particolari in cui la versione brandizzata è palesemente rimasta indietro rispetto alla versione nobrand (il mio caso appunto).

Certo a quel tempo non c'era il sistema per aggiornare da casa. Nè in maniera ufficiale nè in maniera non ufficiale...

Infatti il successivo aggiornamento me lo sono fatto da solo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy