Jump to content
Nokioteca Forum

Lifeblog


ALiFe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho provato per la prima volta ad installare lifeblog sul mio cellulare, ma quando provo a lanciare l'applicazione non mi parte e torna sulla schermata del menù (ho un 6680 brandizzato h3g). Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare il software (scaricato ovviamente dal sito della nokia). ho provato ad usare anche versioni nn adatte al mio cel, tanto per scrupolo e con la consapevolezza che nn vi avrebbero girato, ed ancora una volta nulla da fare... il problema in realtà è questo: se provo a sincronizzare pc e cel funziona ma solo ed esclusivamente per le foto. tutto il resto, nuovo o meno (ho fatto una prova anche creando una nuova nota) nn lo vede nemmeno.. ed in realtà l'unico effettivo utilizzo del lifeblog per me sarebbe quello di archiviare i miei sms. ah, come ulteriore tentativo ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile (aggiornamente eseguito perfettamente)... ma niente cmq. dove ho sbagliato?

mi scuso se per caso quest'argomento è stato già trattato su qualche altra discussione, ma non sono riuscito a trovarla! grazie in anticipo a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

lifeblog (almeno la versione per pc) ha seri problemi con la versione di pc suite 6.80... devi utilizzare la penultima fin quando non risolveranno il problema.

soluzione:

disinstalla tutto

compreso il software nokia software update

pulisci con nokia pcsuite cleaner

rimetti pc suite (penultima versione)

rimetti lifeblog

se la cosa funziona NON installare aggiornamenti di lifeblog e NON installare il nokia software updater che sono i due software che aggiornano i driver di connessione tra tel e pc => si ripresenterebbe il problema per lifeblog.

riporto queste informazioni perchè ho partecipato a una discussione qui:

http://discussions.europe.nokia.com/discus...scending&page=1

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lifeblog (almeno la versione per pc) ha seri problemi con la versione di pc suite 6.80... devi utilizzare la penultima fin quando non risolveranno il problema.

soluzione:

disinstalla tutto

compreso il software nokia software update

pulisci con nokia pcsuite cleaner

rimetti pc suite (penultima versione)

rimetti lifeblog

se la cosa funziona NON installare aggiornamenti di lifeblog e NON installare il nokia software updater che sono i due software che aggiornano i driver di connessione tra tel e pc => si ripresenterebbe il problema per lifeblog.

riporto queste informazioni perchè ho partecipato a una discussione qui:

http://discussions.europe.nokia.com/discus...scending&page=1

Un modo per farla funzionare c'è....

http://riccardo.raneri.it/blog/index.php/2...-cellulari-s60/

:blink::blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy