Jump to content
Nokioteca Forum

Explorer Sp


babi
 Share

Recommended Posts

explorersp.jpg

Appena provato sul 6600 e funziona bene. Molto veloce, non male anche come grafica. C'è anche

la possibilità di visualizzare i file mbm per intero (muovendo il joystick si vedono tutte le immagini

che lo compongono), include anche un font remover,backup menu e contatti (ma non li ho ancora provati), imposta

o cancella il logo operatore..... Più ovviamente il restart e lo screen capture....D E' free, almeno per ora, ed è una versione beta...

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho provato un po' e..

a) al momento non sono disponibili tutte le opzioni (forse perchè è ancora versione beta?), non mi apre

le opzioni ma non so se perchè non va sul 6600 o è una cosa generale

b) l'icona di mbmviewer non funziona nemmeno a me ma se apro il file dall'explorer l'mbm si vede per intero

c) non mostra i file d'immagine (nessun formato)

d) per il file protetti tocca sempre rinominare...

Morale... aspettiamo la prossima versione......... b)

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Magari in una versione completa sarà anche migliore di Fex, visto che già ora per alcune cose lo è b)

teniamoci stretto profiexplorer
Ben dettooooo!
profiexplorer è il migliore in assoluto per me
E' ottimo, io uso Fexplorer solo per piccolezze che non posso fare con Profiexplorer.

Per il resto uso AppMan!

Modificato da bayXSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me Profi è il migliore b)

Le cose che gli mancano sono la cartella Inbox (quasi inutile visto che si possono controllo tutte le cartelle in Mail in meno di 10 secondi tenendo premuto il Joy verso destra ;) ), Processi (AppMan ha molte più funzioni ed è immediato nell'uso b) ), selezione multipla, ricerca e qualche altra cosa che non ricordo.

Però in compenso è moooooooooooooooooooooooolto più veloce, ha un'interfaccia 20 volte migliore di quella semplice symbian, permette l'invio di file protetti quali JAR, SIS e MID, permette l'apertura di file TXT, DOC, HTM, JPG sempre usando la funzione incorporata (tutti visualizzatori veloci e a volte migliori di tutti gli altri, come quello per le immagini b) )

In poche parole è davvero ottimo :D

Fine OT b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy