Jump to content
Nokioteca Forum

Ke Ne Pensate Di Questo Ricevitore?


Fulci
 Share

Recommended Posts

io ho preso il nokia con sirfstar III a va davvero da dio.. in più ha una forma simmetrica e lo puoi davvero piazzare dove ti pare... io l'ho messo sul parabrezza con il velcro come il telepass e l''antenna (essendo piatto e non convesso) se ne stà rivolta verso l'esterno quindi ricezione perfetta.

E in più ha dentro una Blc-5 e si ricarica con un caricabatterie per auto Nokia compatibile con il vs. cellulare..

Cosa volete di più??

Modificato da Natzgul
Link to comment
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/Bluetooth-GPS-RICEVITOR...1QQcmdZViewItem

spero di poter mettere questo link della baya....

che ne pensate?per il mio n80...ce ne sono di migliori?? a me sembra veloce ed economico...

o e' emglio prendere quello ufficiale della tom tom?

personalmente posso dirti che l'ho usato per interi giorni con 7610 e 6680, mai un problema...

con n80 la questione è diversa, non ho un navigatore installato e l'ho usato una o due orette per prova con il navigatore nascosto n80... anche li nessun problema, ma due orette sono pochine per stabilirne il corretto funzionamento... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi qui...http://forum.pocketpcitalia.com/forum_posts.asp?TID=5560&PN=1 cmq troverai molta documentazione in proposito sul forum di nokioteca... Il nemerix è un gps che se lo usi in cità ci diventi matto perchè si scollega e ricollega di continuo...diciamo non è il top..il royaltek con Sirf star III sono il TOP al momento

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi qui...http://forum.pocketpcitalia.com/forum_posts.asp?TID=5560&PN=1 cmq troverai molta documentazione in proposito sul forum di nokioteca... Il nemerix è un gps che se lo usi in cità ci diventi matto perchè si scollega e ricollega di continuo...diciamo non è il top..il royaltek con Sirf star III sono il TOP al momento

che te devo dì? avro avuto un culo pazzesco! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non posso esprimere alcun parere sul ricevitore nemerix in quanto non ho avuto modo di provarlo. posso soltanto dare il mio contributo sulle prestazioni dell'altro ricevitore che è saltato fuori dalla discussione: il Royaltek rbt 2010 con SirfStar III. La ricezione di questa antenna è semplicemente favolosa, non mi è mai capitato che perdesse il segnale. Davvero un ottimo prodotto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un amico che ha la nemerix abbiamo fatto un paragone in giro per roma..le sue indicazioni sonoi 1 o 2 secondi dopo i miei..in più nel centro con i palazzi alti alcune volte perde il segnale e la mappa incomincia a ruotare...la navigazione a piedi è impossibile farla perchè la cartina sul cel imocncia oa roteare sui se stessa....queste sono le impressioni avendo fatto un paragone..avrai avuto un bel sedere allora..

Cmq io cosiglio Royaltek

Vedi qui...https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=8862 tratta benissimo l'argomento

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso un royaltek RBT 2010 Sirfstar III piu' una skeda di 1 giga della Kingston a 120 Euro...

come sono i prodotti??? con il prezzo come sono andato?

grazie...siete gentilissimi

ripeto, per quella che è la mia esperienza posso solo dirti che il Royaltek 2010 è un gran bel ricevitore gps.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga qualcuno ha avuto o possiede tuttora un nemerix e un sirfStarIII da paragonare con lo stesso sw di navigazione???

vorrei capire bene, aldilà della durata batterie e roba simile, la qualità di connessione, la velocità di invio delle informazioni, e sopratutto se la velocità di aggiornamento delle visualizzazioni sul navigatore dipende dal tipo di chip set o dal navigatore stesso... spero di esser stato chiaro... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina ho comprato in un negozio un Royaltek 2010 (mettendo in pensione il mio 1000).Fa davvero paura.Come dicevo in un'altra discussione mettendolo in casa sul calorifero vicino alla finestra prendo 7 satelliti.

Appena tirato fuori dalla scatola e messo sul cruscotto della macchina con tt6 e N80 tim ci ha messo meno di un minuto a prendere il segnale in una via stretta di milano.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi. Un vostro prezioso parere. ho acquistato un antenna techmade bt 74s 20 canali sirfIII 79€. Che ne pensate? ho fatto una piccola prova per il momento prende anche in casa 5 satelliti. Premeto uso route66 mobile su nokia n 91. aspetto con impazienza vostro commento. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ciao a tutti! Oggi girovagando su e-bay alla ricerca di qualche buona offerta a riguardo dei ricevitori GPS, mi sono imbattuto in questo prodotto...

Cliccate ===> LINK E-BAY

Che ne pensate?

Mah... non mi sono fidato molto... quindi ho optato su questo ricevitore (CLICCA) però preso su e-bay a circa 50 € compreso di spese di spedizione. Ora che mi arriva e lo avrò provato, vedrò di aggiungere una scheda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy