Jump to content
Nokioteca Forum

Disattivazione Rapida Bt E Backup Dati


erik501
 Share

Recommended Posts

sono un felice possessore di unnokia 3310 e da ieri ho comprato il 6630

ne sono entusiasta e favoloso (volevo n73 ma azz sono 500 euri)

intanto mi tengo questo per un po poi lo passero a mia molglie

allora

1° domanda

ce un sistema veloce per disattivare il blutooth

2° ce un programma per fare il backup di rubrica e impostazioni che stia nel cell

preche il nokiapc suite non mi piace grazie a titto l'ng pre le preziose info

ciao

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

mi associo a qst discussione dato ke si parla anke di backup, pero eseguito via pc suite. Praticamente alla fine dell esecuzione, raggiungendo quindi il 100%, resta fisso su backup completo e non mi da tasti tipo FINE.. resta e sono costretto a premere ANNULLA allego immagine. Ditemi se è normale dover premere annulla o è un problema mio b)

Immagine.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

mi associo a qst discussione dato ke si parla anke di backup, pero eseguito via pc suite. Praticamente alla fine dell esecuzione, raggiungendo quindi il 100%, resta fisso su backup completo e non mi da tasti tipo FINE.. resta e sono costretto a premere ANNULLA allego immagine. Ditemi se è normale dover premere annulla o è un problema mio b)

ank'io ho questo problema. come si risolve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho impostato il bluetooth come comando vocale. Spingo il pulsante laterale destro, dico :"BLUE" e il bluetooth si attiva, stessa operazione per disattivarlo.

Ma sara davvero un problema alla fine? perke se arriva al 100% vuol dire ke ha completato e premendo su riprsitina il backup viene segnalato... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy