Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvi Continui Nokia 6630...non Fa In Tempo Ad Accendersi Che...


Savy92
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ho un problema...è un pò di giorni che il mio nokia 6630 ogni volta che lo accendo si riavvia alla scritta nokia in continuazione...nn facendomi inserire il pin, ne accendere completamente il telefono...praticamente arriva alla scritta nokia dell'accensione, non quella con la musichetta, ma la prima scritta, e si riavvia in continuazione...ed esce in continuazione stà scritta NOKIA in blu..cosa devo fare?

può essere un virus?

o qualcosa?

Ho dei dati importanti salvati e se lo portassi all'assistenza perderei tutto...cosa mi consigliate?

Questo è successo da quando ho installato sul telefono Fexplorer e per sbaglio l'ho riavviato da lì con la voce "riavvia"...e dall'ora si riavvia sempre nn dandomi modo di accenderlo...per favore rispondete.Ciao

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Savy92 fai prima le opportune prove...

*ma perchè come soluzione prendete sempre in considerazione l'hard format quando ci sono altri metodi???*

E' pur sempre un hard format e alla fine è logorante...

BBB

Ciao...innanzitutto grazie per avermi risposto...cmq la mmc non ce l'ho, infatti il programma l'avevo installato sul telefono direttamente...se proprio devo fare la formattazione completa la farò, anke se mi dispiace che tutti i numeri siano salvati sul telefono e non sulla sim...non c'è un modo x mantenere i numeri salvati o per recuperarli?

risp.grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy