Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Applicazioni Non Va


phant0mw0rm
 Share

Recommended Posts

ciao..

ho bisogno di aiuto..

ho un nokia 6680 (firmware del 15/02/06, l'ultimo insomma) con mmc trascend da 1 gb.

ho notato che gestione applicazioni non va più!!

praticamente, la lista delle applicazioni installate non è mai completa!! e quindi, alcune applicazioni non posso disinstallarle!!

succede lo stesso al cell di mio fratello cmq (6630, penultimo firmware, non ricordo la data, mmc kingstone da 512 mb)..

da cosa dipende questo problema? come lo posso risolvere? Esiste una soluzione "normale", che non preveda cioè disinstallazioni manuali e cose cosi?

ultima cosa: ho notato che prima, con la mia vecchia mmc nokia da 64 mb, quando andavo in gestione applicazioni, appariva una barra di scorrimento con scritto: analisi memoria in corso, e la lista era sempre completa. Ora invece questo messaggio non appare più. Infine, non consigliatemi di far caso agli ultimi programmi installati, che potrebbero aver dato conflitti, ecc. : ho installato esattamente gli stessi programmi che c'erano sulla vecchia mmc!!

help!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy