Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6680 Roberto Cavalli


RAGGY
 Share

Recommended Posts

prendi una cover su internet... ne trovi a bizzeffe apochi euro, e nelle discussioni importanti degli accessori trovi una breve guida sul cambio cover... b)

Sì,ho letto ed ho pure postato una domanda...se mi fai il piacere di farci un salto a leggerla...ps,ieri ho provato a smontarlo tutto,ma la parte anteriore mi da qualke problema...mi resta attaccata da metà skermo in giù...nn vorrei forzarlo rompendo qualkosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

leggendo un po tutta la discussione forse nn è messo tanto in kiaro ke i centri tre dopo dodici mesi sboccano i telefoni dal sim lock (dopo potrete mettere altre skede dello stesso operatore) e non dall' operator lock :sad01_anim:

e poi non capisco tutto questo affannarsi a far le modifiche...ma quanti numeri di telefono avete??? a me uno basta e avanza....si fa la portabilità .....altrimenti pagate un po di piu telefoni non brandizzati così non vi fate tentare dal compiere azioni illegali e poteet usaer mille schede....

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora che ne dite se cerchiamo di fare il punto della situazione.

1 sbloccare il 6680 cavalli è reato e su questo mi pare non ci sono dubbi ma solo certezze ma per il resto.....

2 Se sbloccato la 3 potrebbe bloccare il cell anche se è un cell di propietà e non in comodato d'uso?

3 Per utilizzare altre schede tre bisogna aspettare un anno? e poi lo sblocco sim è gratutito?

4 Per questo cell non è prevista la possibilità tecnica per uno sblocco?

5 vi è la possibilita dopo un anno pagando nei centri tre di sbloccarlo anche verso altri gestori e a che costi?

6 La connettività BT è totale o solo auricolare?

7 Infine come mai tutti i nokia 6680 non sono sim looked perchè questo si?

8 Il cavalli è un cell di propietà non in comodato d'uso la sua scheda e le altre schede tre possono esssere usate in altri cell di tre in comodato d'uso come l'A1000 black o altri cell di tre e di altri gestori sempre UMTS?

Cerchiamo di dare risposte certe in modo che non vi siano più dubbi ne incertezze almeno su questi punti fondamentali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora che ne dite se cerchiamo di fare il punto della situazione.

1 sbloccare il 6680 cavalli è reato e su questo mi pare non ci sono dubbi ma solo certezze ma per il resto.....

2 Se sbloccato la 3 potrebbe bloccare il cell anche se è un cell di propietà e non in comodato d'uso?

3 Per utilizzare altre schede tre bisogna aspettare un anno? e poi lo sblocco sim è gratutito?

4 Per questo cell non è prevista la possibilità tecnica per uno sblocco?

5 vi è la possibilita dopo un anno pagando nei centri tre di sbloccarlo anche verso altri gestori e a che costi?

6 La connettività BT è totale o solo auricolare?

7 Infine come mai tutti i nokia 6680 non sono sim looked perchè questo si?

8 Il cavalli è un cell di propietà non in comodato d'uso la sua scheda e le altre schede tre possono esssere usate in altri cell di tre in comodato d'uso come l'A1000 black o altri cell di tre e di altri gestori sempre UMTS?

Cerchiamo di dare risposte certe in modo che non vi siano più dubbi ne incertezze almeno su questi punti fondamentali.

4 so di 6680 cavalli sbloccati

6 la connettività è totale

7 questo è sim lock perchè è 3

8 la scheda può essere usata su altri cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora che ne dite se cerchiamo di fare il punto della situazione.

1 sbloccare il 6680 cavalli è reato e su questo mi pare non ci sono dubbi ma solo certezze ma per il resto.....

2 Se sbloccato la 3 potrebbe bloccare il cell anche se è un cell di propietà e non in comodato d'uso?

3 Per utilizzare altre schede tre bisogna aspettare un anno? e poi lo sblocco sim è gratutito?

4 Per questo cell non è prevista la possibilità tecnica per uno sblocco?

5 vi è la possibilita dopo un anno pagando nei centri tre di sbloccarlo anche verso altri gestori e a che costi?

6 La connettività BT è totale o solo auricolare?

7 Infine come mai tutti i nokia 6680 non sono sim looked perchè questo si?

8 Il cavalli è un cell di propietà non in comodato d'uso la sua scheda e le altre schede tre possono esssere usate in altri cell di tre in comodato d'uso come l'A1000 black o altri cell di tre e di altri gestori sempre UMTS?

Cerchiamo di dare risposte certe in modo che non vi siano più dubbi ne incertezze almeno su questi punti fondamentali.

2 potrebbe.

3 si, dovrebbe essere gratuito.

4 si, ma non è fattibile con generatore di codici (non ancora).

5 si, ma il costo è molto elevato, mi sembra 200 euro.

6 totale

7 non tutti i 6680 della 3 sono sim-locked, io infatti ne ho comprato uno op-locked.

8 ovviamente si.

ci sono alcuni condizionali perchè con i gestori telefonici niente è certo fino a che non si realizza.

Link to comment
Condividi su altri siti

3)Dopo un anno lo sblocco operator lock è a pagamento come tutti i cellulari 3...mi sembra 200€ dopo un anno e 10€ dopo 3 anni(almeno x il mio vekkio LG era così)

Lo sblocco dal sim lock è gratuito dopo un anno,ma come tutti i cellulari 3,questo significa poter mettere altre usim 3,non sim di altri operatori(sempre con 3 dovete restare se nn volete pagare)

6)Connettività totale

7)Il mio roberto cavalli 8860 in comodato d'uso mi è stato venduto SENZA sim-lock ,ma cmq nn mi ocnviene mettere altre skede xkè x contratto dovrei cmq spendere 20€ al mese sulla skeda ke ti danno assieme

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora che ne dite se cerchiamo di fare il punto della situazione.

1 sbloccare il 6680 cavalli è reato e su questo mi pare non ci sono dubbi ma solo certezze ma per il resto.....

2 Se sbloccato la 3 potrebbe bloccare il cell anche se è un cell di propietà e non in comodato d'uso?

3 Per utilizzare altre schede tre bisogna aspettare un anno? e poi lo sblocco sim è gratutito?

4 Per questo cell non è prevista la possibilità tecnica per uno sblocco?

5 vi è la possibilita dopo un anno pagando nei centri tre di sbloccarlo anche verso altri gestori e a che costi?

6 La connettività BT è totale o solo auricolare?

7 Infine come mai tutti i nokia 6680 non sono sim looked perchè questo si?

8 Il cavalli è un cell di propietà non in comodato d'uso la sua scheda e le altre schede tre possono esssere usate in altri cell di tre in comodato d'uso come l'A1000 black o altri cell di tre e di altri gestori sempre UMTS?

Cerchiamo di dare risposte certe in modo che non vi siano più dubbi ne incertezze almeno su questi punti fondamentali.

1) il 6680 di 3 cavalli o no può essere sbloccato (legalmente) solo dai centri 3 e non prima di 12 mesi dall'acquisto ai costi previsti dal sito 3 (ossia 200€ dopo 12 mesi e poi a decrescere)

2) potrebbe benissimo

3) dovrebbe essere così, dopo 12 mesi il simlock può essere disabilitato

4) la possibilità c'è, se lo fanno i centri 3 si può fare, resta da stabilire quanto costa (in termini di materiale necessario) e quanto è rischioso (penalmente e come rischio dell'aggiornamento)

5) trovi tutti i costi dello sblocco sul sito 3

6) totale

7) evidentemente questo è venduto solo così per scelta della 3

8) la scheda dovrebbe poter esser utilizzabile sui terminali non simlock

Link to comment
Condividi su altri siti

b) :sad01_anim: But is mobile phone unlocking illegal? :sad01_anim: b)

Absolutely not! We can assure you that mobile phone unlocking is NOT illegal. There is a lot of confusion surrounding this subject, however we carried out extensive research before commencing our business to make sure that we weren't going to be doing anything untoward. Full details of the legality of mobile phone unlocking can be found on our Unlocking & The Law page!

preso da http://www.unlox.co.uk/help.asp

e segue qui

a buon intenditor poche parole ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) :sad01_anim: But is mobile phone unlocking illegal? :sad01_anim: b)

Absolutely not! We can assure you that mobile phone unlocking is NOT illegal. There is a lot of confusion surrounding this subject, however we carried out extensive research before commencing our business to make sure that we weren't going to be doing anything untoward. Full details of the legality of mobile phone unlocking can be found on our Unlocking & The Law page!

preso da http://www.unlox.co.uk/help.asp

e segue qui

a buon intenditor poche parole ;)

io e anche molti altri utenti del forum viviamo in italia, dove lo sblocco del cellulare, se va contro il contratto e soprattutto se comporta la sostituzione di parte del firmware coperta da diritto d'autore, è illegale...

anche in olanda si può vendere la marijuana nei negozi, in italia mi pare di no... b)

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

b) :sad01_anim: But is mobile phone unlocking illegal? :sad01_anim: :blink:

Absolutely not! We can assure you that mobile phone unlocking is NOT illegal. There is a lot of confusion surrounding this subject, however we carried out extensive research before commencing our business to make sure that we weren't going to be doing anything untoward. Full details of the legality of mobile phone unlocking can be found on our Unlocking & The Law page!

preso da http://www.unlox.co.uk/help.asp

e segue qui

a buon intenditor poche parole b)

bella citazione...

assolutamente inutile però...

- non siamo nel regno unito quindi le disposizioni di legge sono diverse

- non c'è nessuna legge che vieta lo sblocco dei telefoni OP lock? ti consiglio di dare una letta ad un QUALSIASI manuale di diritto commerciale e troverai tutte le disposizioni di legge che si possono applicare in questi casi

Link to comment
Condividi su altri siti

b) io ho semplicemente riportato quello che ho trovato, citando la fonte ;)

1 non ho bisogno che me lo ricordi tu che non siamo nel regno unito

2 quello che c'è scritto si riferisce al paese dove è stato trovata la notizia

3 l'aria saccente e presuntuosa te la potevi risparmiare b)

qui chiudo la discussione b)

nessuno fa il saccente, semplicemetente è stato detto tante volte nella discussione che non è impossibile sbloccare il telefono, ma certamente è illegale... tutto qui... :D

PS: ho corretto "negozi"... b)

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, mi è parso che questa discussione lasci in oscuro certi punti salienti intorno ai quali gradirei che si facesse chiarezza ;)b)

Intanto sulla questione della legalità o meno dello sblocco, oramai è inutile aggiungere altro (siete stati più che esaurienti a mio giudizio :( ) anche per nn appesantire la discussione...piuttosto io ero SERIAMENTE intenzionato a comprarlo della tre è stupefacentemente già modificato b) , su richiesta si intende...

Bene, il fatto è che la modifica di cui tanto si è parlato in realtà porta il cellulare ad avere un sistema operativo assolutamente inferiore, addirittura quello del nokia 6600 (con tutto il rispetto per i possessori di quel meraviglioso cel :D anche perchè io ho un 3230 che nn fa faville ;) ) il che comporta eccessivi rallentamenti nella gestione del tutto!!!

Ora io vi rifersico quanto sono riuscito a sapere dal mio rivenditore di fiducia che "se ne intendeva" di smartphones nokia! Non so quanto possa esser vero questo e perciò qualcuno magari può dare informazioni più o meno attendibili...

Un' altra cosa...L'hard formatting "elimina o annulla" la modifica???? b) Anche qui ho avuto una risposta: "assolutamente no!" mi ha detto...ma lo sapete, io mi fido solo di nokioteca :P;)

Attendo responsi, altrimenti lo vorrei acquistere libero ma ilprezzo sinceramente nn mi alletta moltissimo...

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy