Jump to content
Nokioteca Forum

Cartelle Di Sistema Non Visibili?


splusc
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da ieri ho un nokia n73, oggi volevo mettere smartmovie, ma non riuscivo a mettere un file nella sua directory visto che non me la fà vedere ne con lo scrittore ne con il cavetto e tantomeno utilizzando l'explorer nel cell.??? ma non è possibile o ho fatto io qualche errore non formattardo bene la scheda di memoria???

come mai non ci riesco??? aiutatemi per favore

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere vuota...

Nella 3rd edition, i veri e propri files eseguibili finiscono tutti in \sys\bin\

mentre i files di configurazione che l'applicazione in genere vuole tenere per se, e quindi non visibili ad altri, finiscono in \private\

In \resources\ vanno a finire invece quei files che l'applicazione vuole condividere/rendere visibile ad altri programmi o all'utente

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io non ho il lettore MMc e volevo visualizzare le cartelle nascoste del mio n73,pero facendo Archivio di massa mi dice che la memory è utilizzata da un'altra applicazione.Ho letto sul forum che non mi fa andare in Archivio di massa per colpa dei fonts installati.Io ne ho uno installato ma ora come faccio ad eliminarlo dato che la cartella Resource è nascosta??

Grazie a chiunque mi risponda!

Modificato da danicesena
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy