Jump to content
Nokioteca Forum

Devo Urgentemente Copiare Sms Dal Telefono Al Pc Aiuto-.-


davy-filth
 Share

Recommended Posts

Mulo... oppure con un lettore d memory card copi la cartella Mail ke sta nel cellulare (C:\System\Mail) o nella memory card (E:\System\Mail) a seconda d dove hai scelto d salvare gli sms. Dal PC nn sarai in grado d leggere gli sms ma solo d preservarli per poi in un futuro rimettere la cartella al suo posto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mulo... oppure con un lettore d memory card copi la cartella Mail ke sta nel cellulare (C:\System\Mail) o nella memory card (E:\System\Mail) a seconda d dove hai scelto d salvare gli sms. Dal PC nn sarai in grado d leggere gli sms ma solo d preservarli per poi in un futuro rimettere la cartella al suo posto!

scusa ma ho provato anch'io a mettere la memory card del mio nokia 6600 nel lettore, vedo la cartella system ma non ci posso accedere come mai?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma ho provato anch'io a mettere la memory card del mio nokia 6600 nel lettore, vedo la cartella system ma non ci posso accedere come mai?

grazie

utilizza pcfilemanager della epocware e vedi tutte le cartelle del nokiovo su pc,senza problemi d'accesso

OT: PRINCIPE ti ho rubato questa frase!! b)

EDIT: ecco mi sono accorto ora che è lo stesso utente a fare la stesa domanda...

Modificato da MaxPower
Link to comment
Condividi su altri siti

...vabbè per sta volta... ;-)))

devi avere per forza installato anche pc suite(quella del 6600)perchè per collegarsi utilizza il suo router...

ok ma pcsuite non funziona con il bluetooth mi occorre per forza il cavo?

Un'altro sistema dove posso usare il bluetooth.Oppure dove recupero il cavo?

Ho provato msg saver ma i messaggi che mi salva sul pc sono in txt e non poso ritrasferirli un domani su un'altro telefono.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ma pcsuite non funziona con il bluetooth mi occorre per forza il cavo?

Un'altro sistema dove posso usare il bluetooth.Oppure dove recupero il cavo?

Ho provato msg saver ma i messaggi che mi salva sul pc sono in txt e non poso ritrasferirli un domani su un'altro telefono.

Grazie

pc suite per il 6600 si collega il BT ma visto che il 6600 ha anche la porta IrDa potresti provare a collegarti con quella tramite una chiavetta IrDa.... è lenta la connessione ma funziona..... non mi stancherò mai di ripetere che il cavo per il 6600 NON esiste b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

pc suite per il 6600 con il BT ma visto che il 6600 ha anche la porta IrDa potresti provare a collegarti con quella..... non mi stancherò mai di ripetere che il cavo per il 6600 NON esiste b)

ma allora xchè una volta installato pc suite mi chiede di connettere il cavo e con il bt non funziona? :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

ti serve per gestire la connessione BT tra pc-chiavetta BT-6600 in teoria si installa con pc suite...

dovresti avere un iconcina in basso a destra, fai doppio click e vedi in quale porta com il pc simula connessione bt.... sono attivati i flag?

butta un'occhio in questa sezione

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....act=SF&s=&f=105

troverai tutte le risposte ai tuoi problemi con pcsuite b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

ti serve per gestire la connessione BT tra pc-chiavetta BT-6600 in teoria si installa con pc suite...

dovresti avere un iconcina in basso a destra, fai doppio click e vedi in quale porta com il pc simula connessione bt.... sono attivati i flag?

butta un'occhio in questa sezione

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....act=SF&s=&f=105

troverai tutte le risposte ai tuoi problemi con pcsuite b)

il mio proglema sai qual'è. è quello di avere la chiave bt nella porta usb.

Per il momento grazie di tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

FINALMENTE b)b)

HOINSTALLATO MROUTE 3.1 E ADESSO MI FUNZIONA TUTTO. GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.

Ma un'ultima cosa come faccio a vedere la cartella sistem del telefono con pc suite.NON LA VEDO

1000000000000 GRAZIE b)

ora che hai pc suite funzionante puoi utilizzare pcfilemanager della epocware per accedere a tutte le cartelle del nokiovo tramite pc

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy