Jump to content
Nokioteca Forum

Video A Tutto Skermo!


ElResistente
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, mi ero deciso a prendere un programmino per vedere i video a tutto skermo... quindi ho kiesto ad un mio amico se ne avesse uno... lui mi ha risposto che basta premere il tasto "2" mentre si vede il video con il realplayer x ottenere l'effetto full screen (con il display di lato x intenderci)... Effettivamente mi ha fatto notare che sul suo 6630 questa cosa funziona...

Tutto esaltato me ne torno a casa... mi carico un bel film sul mio 7610 e... Sorpresa: a me qst funzione non esiste! Premo due ma non succede nulla!!

E' una versione diversa del RealPlayer? E' una questione di telefono? E soprattutto se non posso farlo con il RealPlayer esistono programmi che permettono di guardare i video a tutto schermo anche per il mio cel?

Ho bisogno di aiuto... b)

GraziE!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi ero deciso a prendere un programmino per vedere i video a tutto skermo... quindi ho kiesto ad un mio amico se ne avesse uno... lui mi ha risposto che basta premere il tasto "2" mentre si vede il video con il realplayer x ottenere l'effetto full screen (con il display di lato x intenderci)... Effettivamente mi ha fatto notare che sul suo 6630 questa cosa funziona...

Tutto esaltato me ne torno a casa... mi carico un bel film sul mio 7610 e... Sorpresa: a me qst funzione non esiste! Premo due ma non succede nulla!!

E' una versione diversa del RealPlayer? E' una questione di telefono? E soprattutto se non posso farlo con il RealPlayer esistono programmi che permettono di guardare i video a tutto schermo anche per il mio cel?

Ho bisogno di aiuto... b)

GraziE!

b)

credo che i telefoni che con real vedano in fullscreen siano proprio quelli che possono effettuare il cosiddetto landscape, cioè la visualizzazione del video o foto a scermo pieno con il display in rotazione di 90°.

il 7610 come penso tutti i symbian 7.0 o inferiore non supportano tale funzione (mi pare sia disponibile dall'8.0 in poi...), se non con un programma apposito, di cui non conosco però la disponibilità per i diversi modelli... Tale programma si chiama smart movie, ed è citato come buon convertitore di formati e permette inoltre la visualizzazione in landscape... non posso postarlo perche non so il link, ma se utilizzi la funzione cerca sul forum lo trovi senz'altro! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy