Jump to content
Nokioteca Forum

Come Togliere Lo Screen Saver Tim


SimonMago
 Share

Recommended Posts

Ciao, primo vorrei togliere lo screen saver tim; ho dato un occhiatina veloce in rete, ma nn ho trovato una soluzione.

Poi c'è un modo x vedere l'anteprima dei temi sul pc?

L'ultima domanda è fuori zezione, ma, b) , come faccio ad inserire "l'opzione" autovelox nel tomtom?

In che cartella devo mettere i file?

Grazie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, primo vorrei togliere lo screen saver tim; ho dato un occhiatina veloce in rete, ma nn ho trovato una soluzione.

Poi c'è un modo x vedere l'anteprima dei temi sul pc?

L'ultima domanda è fuori zezione, ma, b) , come faccio ad inserire "l'opzione" autovelox nel tomtom?

In che cartella devo mettere i file?

Grazie. b)

x lo screen saver basta andare in temi selezioni il tema in uso... vai su sceen savere metti data e ora, le anteprime nn si possono vedere sul pc ameno ke nn siano degli screenshot.. e x il tom tom nn so aiutrti...

Link to comment
Condividi su altri siti

x lo screen saver basta andare in temi selezioni il tema in uso... vai su sceen savere metti data e ora, le anteprime nn si possono vedere sul pc ameno ke nn siano degli screenshot.. e x il tom tom nn so aiutrti...

Non funziona; anche se metto l'ora mi da lo screen saver tim...

X le anteprime devo farle dal cell ed aspettare 5 min a tema...?

Non esiste un programma x farli che li visualizzi anche?

Io ho scaricato Nokia Series 60 Theme Studio 2, ma oltre ad essere pesantissimo nn apre i sis; o nn sono capace io... b)

Grazie cmq x la risposta. b)

Ah, altro dubbio amletico, quando si seleziona un tema è normale che, una volta aperto il tema l'opzione "esci" nn funzioni + e x uscire si debba premere "fine chiamata"?

(E' un bug o il mio cell?)

Modificato da SimonMago
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, altro dubbio amletico, quando si seleziona un tema è normale che, una volta aperto il tema l'opzione "esci" nn funzioni + e x uscire si debba premere "fine chiamata"?

(E' un bug o il mio cell?)

questo succede anche a me... non nè comprendo il motivo... b)

per lo sceen saver a me funziona se faccio tema modifica e in screedn saver metto data e ora... è molto stra :sad01_anim: !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io ho un 6630 Tim e non riesco in nessun modo a cambiare lo screensaver.

Ho installato, leggendo qua e la nel forum, Psiloc Screensaver me lo sono settato in tutti i modi e maniere ma niente, ogni volta Parte la "i" dell Tim con le sue bollicine seguita dalla fascietta con data e ora.

Sapete dirmi il perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho un 6630 Tim e non riesco in nessun modo a cambiare lo screensaver.

Ho installato, leggendo qua e la nel forum, Psiloc Screensaver me lo sono settato in tutti i modi e maniere ma niente, ogni volta Parte la "i" dell Tim con le sue bollicine seguita dalla fascietta con data e ora.

Sapete dirmi il perchè?

Provate a cambiare lo screen saver in tutti i temi! Ma proprio tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora per il tom tom devi andare sulla sezione cambia preferenze--->prossimo--->gestisci pdi--->attiva disattiva pdi---> selezioni il pdi autovelox

sequenza tasti : 5 ; 6 ; 4 ; 1 ; e selezioni la casellina dell'autovelox...

per il resto anke a me la finestra dei temi non mi si chiude in modo corretto e è mooooooooolto lenta..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy