Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio 6680 Mi Sta Abbandonando....


Traif
 Share

Recommended Posts

Da un pò di giorni ormai il mio 6680 inizia a perdere colpi. Da molti problemi come:

- Si riavvia spesso (a volte anche mentre sto ricevendo una chiamata)

- Non effettua le chiamate (rimane in chiamata in corso ma la chiamata non parte anche se il telefono prende al massimo)

- Non manda gli sms/mms (come sopra)

Avevo provato con un Deep Reset e sembrava essersi risolto tutto, invece ora ha riniziato a darmi gli stessi problemi. Sapete darmi qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta il cavo normale ke danno nella scatola?

Come faccio a farlo?

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso.

1. Spegni il cellulare.

2. Premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3

3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

(messaggio originale di emy81059)

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la formattazione completa se' qualcosa va' male potresti avere seri problemi e io ti consiglierei di portarlo in un centro nokia point...e se fanno danni loro te lo devono dare nuovo ;)

Eh il problema è che la garanzia è finita b)

Vabbè riprovo prima con un Deep Reset, formattando anche la memory card... Se non va lo porterò in un NP b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai l'aggiornamento da casa tramite il NUS, anche se il programma per ora è solo in inglese, se il tuo telefono è stato comprato in italia, mi spiego meglio ha la garanzia nokia italia, allora nn perdi la lingua italiana, per fare l'aggiornamento ti serve solo il cavetto in dotazione col telefono per collegarlo al PC, io l'ho fatto qualche giorno fà, ci sono voluti circa 20 minuti in totale, fra scaricare il nuovo e tutti i passi successivi, ti consiglio un bel backup del telefono sulla memory card prima di fare l'aggiornamento se nn vuoi perderti tutti i contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy