Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accessorio Ad-15


Ninj4
 Share

Recommended Posts

Salve! ho comprato due giorni fa un adattatore audio ad-15 per poter collegare il cellulare all'autoradio.

appena comprato ho voluto provarlo con un paio di cuffie abbastanza scadenti (sono le prime ke mi sono capitate per le mani) risultato? l'audio va e viene come se qualcuno abbassasse e alzasse il volume ad intervalli regolari.. mi sono detto "vabbeh .. saranno sicuramente queste cuffie della p***a!"

Allora ho preso un paio di cuffie panasonic ma il risultato non è cambiato..

Scendo in makkina .. attacco lo spinotto jack all'entrata aux e .. ANCORA STO BENEDETTO PROBLEMA !

risalgo in casa e decido di attaccarlo all'entrata aux del mio stereo di casa .. e magia .. funziona senza problemi ..

Ora mi kiedo .. qualcuno di voi ha avuto a ke fare con questo tipo di problema ? é l'accessorio ke è difettato ? Si può risolvere in qualke modo (sbaglio qualke tipo di impostazione audio, equalizzatore etc etc ..? Tengo cmq a precisare ke durante la riproduzione del brano ho smanettato sia con l'equalizzatore del power mp3 ke con il volume e il risultato è sempre lo stesso.. quindi non penso ke il problema dipenda da questo..)

Inoltre il problema persiste con tutti i brani e con tutti i lettori (sia powermp3 sia il lettore integrato)

:sad01_anim: nn so più cosa fare..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho l'AD-46 (microfono e tasto per la risposta - vivavoce in macchina a go-go oltre che x mp3 e tom tom), e mi funziona perfettamente in stereofonia. Anche a me fa lo "stock".

Ninj4 non ti offendere ma secondo me hai commesso un errore... Se ti chiamano mentre sei in macchina che fai? Stacchi il cellulare e vai in cerca dell'auricolare normale (e non guardi + la strada) o parli tranquillamente col telefono sull'orecchio alla disperata ricerca di qualche volante della polizia? b)

AD-46 costa qualche euro in più (sul sito dicono 23 euro, a me, non so perchè, hanno fatto 21) però vuoi mettere la comodità?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Io ho l'AD-46 (microfono e tasto per la risposta - vivavoce in macchina a go-go oltre che x mp3 e tom tom), e mi funziona perfettamente in stereofonia. Anche a me fa lo "stock".

Ninj4 non ti offendere ma secondo me hai commesso un errore... Se ti chiamano mentre sei in macchina che fai? Stacchi il cellulare e vai in cerca dell'auricolare normale (e non guardi + la strada) o parli tranquillamente col telefono sull'orecchio alla disperata ricerca di qualche volante della polizia? b)

AD-46 costa qualche euro in più (sul sito dicono 23 euro, a me, non so perchè, hanno fatto 21) però vuoi mettere la comodità?

Ciao.. anche io ho l'AD-46 e anche a me fa lo "stock" ma quando uso il tomtom ogni volta che deve riattaccare l'audio perchè è un pò che non parla il primo secondo l'audio e molto basso e poi torna a volume normale subito dopo. A te non lo fa?? dici che è difettoso il mio AD-46??

mi fai sapere?? ti ringrazio tantissimo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.. anche io ho l'AD-46 e anche a me fa lo "stock" ma quando uso il tomtom ogni volta che deve riattaccare l'audio perchè è un pò che non parla il primo secondo l'audio e molto basso e poi torna a volume normale subito dopo. A te non lo fa?? dici che è difettoso il mio AD-46??

mi fai sapere?? ti ringrazio tantissimo..

No, tranquillo, è normale, lo fa anche a me...

Modificato da lordmistico
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy