Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Un Programma Che Registra L'audio Attivandosi Da Solo?


super
 Share

Recommended Posts

no, ancora non esiste, cmq ho mandato una email a quelli di Ultimate voice recorder chiedendo di aggiungere questa funzione e che sarebbero stati i primi sul mercato! (la stessa cosa l'ho scritta anche a quelli di Total recall b))

Mi hanno risposto che è una grande idea e che ci studieranno su... speriamo bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi..restate con i piedi x terra...è impossibile che il telefonino possa percepire i suoni e che il programma di registrazione si attivi in base a questi suoni!!! Semmai la registrazione si potrebbe avviare ad un'ora prestabilita o qualcosa di simile b)b)

Modificato da Zell Dincht
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi..restate con i piedi x terra...è impossibile che il telefonino possa percepire i suoni e che il programma di registrazione si attivi in base a questi suoni!!! Semmai la registrazione si potrebbe avviare ad un'ora prestabilita o qualcosa di simile b);)

ne sei proprio sicuro? si da il caso che esistano programmi che ti dicono anche i decibel che entrano nel mic, io ne ho uno che uso per accordare chitarra e organi elettronici (al centesimo di hertz), ci sono programmi che scattano foto quando davanti alla fotocamera del cell avviene una variazione d'immagine..

...e tu dici che è impossibile fare un software del genere? b)

è solo questione di tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi..restate con i piedi x terra...è impossibile che il telefonino possa percepire i suoni e che il programma di registrazione si attivi in base a questi suoni!!! Semmai la registrazione si potrebbe avviare ad un'ora prestabilita o qualcosa di simile b)b)

Ragazzi ho trovato un programma che si avvicina a quello che cercavo

Si chiama SPYDETECTION QUESTO è IL LINK CHE HO TROVATO SUL PROGRAMMA

http://www.allaboutsymbian.com/software/it...pyDetection.php

Se ho capito bene imposti il livello di suono per cui si deve attivare,imposti il numero di cellulare da chiamare ed ecco che lui appena riceve un segnale audio del valore corrispondente chiama il num. di cell. impostato cosi' puoi ascoltare quello che succede.

Meglio che niente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy