Jump to content
Nokioteca Forum

Data Ed Ora Degli Sms


Bosef
 Share

Recommended Posts

Da qualche mese sto usando un Nokia 6680 con molta soddisfazione, ma gradirei sapere se qualcuno ha trovato una soluzione ad un aspetto di questo telefono (e penso di tutti i telefoni basati su Symbian) che a me non piace.

Come confermato da alcuni thread che ho trovato, la data e l'ora degli sms arrivati sono disponibili solo sotto "dettagli". Per lavoro mi trovo gran parte della giornata in zone senza copertura telefonica ed proprio scomodo ogni volta andare in Dettagli per verificare quando è stato mandato il messaggio appena ricevuto.

Esiste qualche maniera più veloce o immediata di visualizzare data ed ora dei messaggi? Magari attraverso un programma o modifiche del registo.

E' il mio primo messaggio e desidero ringraziare chi frequenta questo forum e mette a disposizioni consigli sfondi ed altro... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il prgramma "nokia lifeblog" lo fa, basta che lo imposti per farti vedere solo i messaggi. e vedrai che viene visualizzata anche l'ora.

b) okkappa.. grazie del consiglio.. ma l'ho cercato su nokia.. trovato, installato.. ma non trovo mica il settaggio per mettere solo gli sms.. mi ci mette tutto!!!

ma sopratutto.. dove salva il tutto? è solo una raccolta o ha un archivio parallelo suo? nel caso non peserà troppo? in fase di installazione si è schiaffato da solo sulla memoria del pc!!

cmq.. grazie della dritta..

Link to comment
Condividi su altri siti

il prgramma "nokia lifeblog" lo fa, basta che lo imposti per farti vedere solo i messaggi. e vedrai che viene visualizzata anche l'ora.

Grazie per il consiglio!

Lo sto provando ed effettivamente, scegliendo di visualizzare solo i messaggi, fa al caso mio.

E' un pò complesso, non mi è ben chiaro nei settaggi e nelle modalità di gestione dei contenuti però mi dice l'ora quando seleziono il messaggio e ciò basta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy