Jump to content
Nokioteca Forum

Proposta Carina


alessian70
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi.....

volevo proporvi una cosa....devo aprire un'attività....e sto cercando un logo originale....e un insegna insolita....

e siccome ho visto che molti di voi sono veramente in gamba ho pensato che potesse essere una cosa carina vedere cosa riuscite a creare....non ci sono limitazioni e potete dare sfogo alla vostra creatività....

CHE NE DITE VI VA??????

il nome è: i tre manici di scopa.....

logo e insegna posso essere uguali simili o completamente differenti......

ciao ragazzi...

P:S:il migliore sara premiato mettendo in atto la vostra creazione....e perche no sarete in benvenuti nella mia attività.....

ciao a tutti sperando di avere molte proposte....

Alessia b););)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.....

volevo proporvi una cosa....devo aprire un'attività....e sto cercando un logo originale....e un insegna insolita....

e siccome ho visto che molti di voi sono veramente in gamba ho pensato che potesse essere una cosa carina vedere cosa riuscite a creare....non ci sono limitazioni e potete dare sfogo alla vostra creatività....

CHE NE DITE VI VA??????

il nome è: i tre manici di scopa.....

logo e insegna posso essere uguali simili o completamente differenti......

ciao ragazzi...

P:S:il migliore sara premiato mettendo in atto la vostra creazione....e perche no sarete in benvenuti nella mia attività.....

ciao a tutti sperando di avere molte proposte....

Alessia b)b);)b)

Ciao, scusa, non è per cattiveria eh, ma che c'entra con le discussioni generali sul 6600? :blink:

Non c'e' una sezione off-topic per queste cose?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy