Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Per Navigare Via Wap E Usare Msn?


TAVO
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sul vecchio forum ho visto che c'erano diverse guide per poter navigare a costi ridotti via WAP e utilizzare MSN. (sempre che esistano ancora le flat WAP di Vodafone ecc.) .

Risalgono a circa un anno fa e le posto qui, c'e' qualche anima pia in grado di farci sapere se sono ancora configurazioni funzionanti o cis ono cose migliori?

Grazie mille b)

COME NAVIGARE NEL WEB CON UNA CONNESSIONE WAP:

Con una promozione wap gprs, gratuita con Vodafone (wap, naviga in libertà, omaggio di Vodafone, nel mio caso, prorogata e valida fino al 16 febbraio) e una promozione avente un costo pari a 6 Euro al mese con Wind, è possibile navigare nel web mediante il browser Opera, versione 6.10 per i Nokia S60 (7650, 3650, 6600, 6630 ecc) e 6.31 per i cell UIQ (P800, P900, P910, A1000?).

CON VODAFONE:

- è necessario avere installato sul cell il punto di accesso Vodafone wap gprs

(quello con apn wap.vodafone.it)

- aprire Opera web browser, andare nelle impostazioni, avanzate, punto 3 attiva

proxy on, punto 4 host proxy 10.128.201.76, punto 5 porta proxy 80.

Al successivo riavvio di Opera, aprire una pagina web, selezionare il punto di

accesso Vodafone wap gprs e il il gioco è fatto: sarà possibile navigare in web

umts al costo di 15 cents per connessione e scaricare o navigare x ore, con, salvo

smentita, nessun limite di volume di dati.

CON WIND:

- è necessario avere installato sul cell il punto di accesso libero wap gprs

(quello con apn wap.wind)

- aprire Opera web browser, andare nelle impostazioni, avanzate, punto 3 attiva

proxy on, punto 4 host proxy 212.245.244.100, punto 5 porta proxy 8080.

Al successivo riavvio di Opera, aprire una pagina web, selezionare il punto di

accesso libero wap gprs e il il gioco è fatto: sarà possibile navigare in web gprs

free, scaricare o navigare x ore, con, salvo smentita, nessun limite di volume di

dati.

CON TIM

Inserire nelle impostazioni avanzate del browser indirizzo server Proxy 213.026.205.001

numero porta Proxy 80.

Costo promo wap 5 miseri sacchi al mese (ovviamente euro). Nulla altro.

Si potrebbe sfruttare questo

cheat anche x navigare da pc, e sembra che qualcuno ci sia riuscito, mettendo i parametri proxy nella connessione remota del pc, ma non ci sono riuscito. qualcuno provi a fare dei tentativi, non si sa mai...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

per chi ha tim conviene fare la flat mensile WEB ALICE EMAIL (che usa lo stesso apn ibox.tim.it della web time) e con 5€ al mese navigate su internet e siete sempre online su messenger..non tramite wap ma tramite web gprs / umts :blink:

ovviamente xo nn dovete superare il traffico dei 30mb mensili..ma io la uso sul palmare e stando solo su msn nn li supero mai :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

fortunatamente è stata scongiurata la rimodulazione della flat wap di tim:

http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/...47_9032,00.html

lo scatto di 20 cent vale solo per cho NON ha la flat

sicuro di ciò? a me le condizioni contrattuali sembrano sepre ambigue e non si capisce bene se lo scatto "alla risposta" da 20 centesimi verrà o meno applicato a chi manterrà la flat.

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro di ciò? a me le condizioni contrattuali sembrano sepre ambigue e non si capisce bene se lo scatto "alla risposta" da 20 centesimi verrà o meno applicato a chi manterrà la flat.

sicuro ovviamente no, però su altri forum tutti spergiurano che sarà così..

Ransie79, la navigazione con la MaxxiAlice Email la intendi direttamente con il cellulare? mi sapresti dire se riesci ad utilizzare altri programmi quali Symella o le radio in streaming?

Link to comment
Condividi su altri siti

io spero che sia come dici tu, ma allora perchè nelle faq si dice:

Se un cliente ha attiva la Maxxi WAP al 29/05/06 cosa accade?

Il cliente continuerà a beneficiare dell’offerta fino al momento del rinnovo mensile. In quell’occasione verrà automaticamente cessata. Se il cliente è interessato alla nuova offerta Maxxi WAP dovrà richiederne l’attivazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che cos'è Maxxi Alice Email?

E' l'offerta di TIM dedicata ai Clienti Privati GSM (ricaricabili e abbonati) registrati al servizio iBox che consente di avere:

30 MB per inviare e ricevere e-mail (apn ibox.tim.it) dal proprio telefonino.

100 minuti per chiamare il 49001 e ascoltare i messaggi vocali (segreteria ed email ricevuti sulla casella ibox).

con questo quindi si può navigare dal proprio cellulare in tutto il web?

o solo vedere la posta?

credo il primo visto che si può usare l'apn ibox.tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Che cos'è Maxxi Alice Email?

E' l'offerta di TIM dedicata ai Clienti Privati GSM (ricaricabili e abbonati) registrati al servizio iBox che consente di avere:

30 MB per inviare e ricevere e-mail (apn ibox.tim.it) dal proprio telefonino.

100 minuti per chiamare il 49001 e ascoltare i messaggi vocali (segreteria ed email ricevuti sulla casella ibox).

con questo quindi si può navigare dal proprio cellulare in tutto il web?

o solo vedere la posta?

credo il primo visto che si può usare l'apn ibox.tim

interessa anche a me...

certo 30 mb sono davvero pochi. infatti pensavo di fare 8€ di wind che te ne danno 100, però non vorrei portarmi dietro due schede...

Link to comment
Condividi su altri siti

io spero che sia come dici tu, ma allora perchè nelle faq si dice:

Se un cliente ha attiva la Maxxi WAP al 29/05/06 cosa accade?

Il cliente continuerà a beneficiare dell’offerta fino al momento del rinnovo mensile. In quell’occasione verrà automaticamente cessata. Se il cliente è interessato alla nuova offerta Maxxi WAP dovrà richiederne l’attivazione.

ancora?? si è gia letto sul sito tim che lo scatto riguarderà chi naviga senza flat... poi scusate una flat dove paghi anche gli scatti alla risposta che razza di flat è?? b)

gli scatti sono x chi si collega.. invece di pagare 4 decimi di cent al kb, pagherà 20 cent alla risposta e basta... se paghi i 3 euro come hai sempre fatto, nn ti cambia nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy