Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi Emu


Bisk
 Share

Recommended Posts

ho trovato 2 nuovi emu scorrazzando per il web

ho trovato anche i link su un sito di emulazione italiano.

per ora posto solo i nomi.. chiedo allo staff se posso aggiungere anche i link!!

FrodoS60 (commodore) Per i + nostalgici b)

Zx Boy (Zx Spectrum) non so che console sia :sad01_anim: attendo delucidazioni :blink:

non sono testati quindi non vi assicuro nulla fatemi sapere ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

trovati altri nuovi emu

Cottage è un java dovrebbe emulare piu o meno quello che emula EMame

nescafè un java ke emula il nes

jenesis java che dovrebbe emulare megadrive mega cd e 32 x (non kiedetemi cosa sono però b))

minus 4 sempre java emula commodore

questi 4 emulatori li ho citati soprattutto per quelli che:

non sono riusciti a far andare gli emulatori x symbian, non sono riusciti a far andare un determinato gioco su emu simbian e vogliono provare con questi, possiedono nokia o altri cel non symbian ma vogliono comunque tentare l'emulazione

ultima domandina.. i giochi trasferti da cartucce x commodure e zx spectrum che estensione hanno? o sono delle cartelle?? il grande amicone ci puo aiutare?

non sono testati!!

attendo news ciao!

OT

non sapevo che ps1 e gba avessero gli stessi bit.. sono shocckato O_O

fine OT

Modificato da Bisk
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie x le delucidazioni! sinceramente io non ho provato questi emulatori ma su un sito che non so se posso linkare erano categorizzati come java quindi li ho postati.

frodos60 e zxboy so che sono da molto in giro.. non li ho mai testati ma da almeno 4 mesi sono nella cartella Da installare b)

li ho denominati nuovi emulatori perchè non ho trovato discussioni a riguardo e penso che siano nuovi per qualche utente!!

non siete riusciti a trovare informazioni sulle rom commodore e zx spectrum??

Link to comment
Condividi su altri siti

sono entrato in possesso di un nuovo (si fa x dire) emulatore:

gamepone advance

a quanto dicono emula (sappiamo in che modo) i gba

non vi so dire di più... altri utenti che lo hanno testato sapranno dire di più

intanto vi linko il sito del produttore che non capisco come si possa mettere non in lingua cinese koreana giapponese o simile BOH!

www.infinitouch.com

ah dimenticavo.. interessante questa pagina: http://my-symbian.com/s60/software/category.php?fldAuto=7

Modificato da Bisk
Link to comment
Condividi su altri siti

1) java è una piattaforma di programmazione, non è un sistema operativo. Un emulatore compilato in java ma non compatibile con il formato j2ME 2.0, su cellulare symbian non girerà mai.

2) gamephone advance a dispetto del nome emula solo il gameboy normale... come il Vboy insomma.

Modificato da gglatr8la
Link to comment
Condividi su altri siti

uhmn bene ma.. degli altri emu??? nessuno li ha provati?? e nessuno sa che estensione hanno le roms x questi emu??

cioè nn ho capito cosa vuoi sapere...

hai postato 3 emulatori vecchissimi e 4 che nn funzionano sul cel...

cosa c'è da dire? b)

qui c'è tutto

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=42

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy