Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Registrare


StarKeeper
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo sapere se esistevano programmi per il nokia 6630 che permettessero di registrare l'audio per lungo tempo. Il programmino di base incluso nel telefono permette di effettuare registrazioni di solo un minuto che è un pò poco.

Avete qualche suggerimento in merito?

Grazie per l'aiuto,

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

volevo sapere se esistevano programmi per il nokia 6630 che permettessero di registrare l'audio per lungo tempo. Il programmino di base incluso nel telefono permette di effettuare registrazioni di solo un minuto che è un pò poco.

Avete qualche suggerimento in merito?

Grazie per l'aiuto,

Marco

Come al solito... "ki cerca trova"...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho scaricato il dictaphone ma da quello che ho capito serve per registrare solo le chiamate. Io intendevo registrare in generale come ad esempio si fa con il programmino allegato al telefonino con l'unico problema che puoi registrare solo per un minuto max.

Fatemi sapere

a parte ke quoto ank'io in pieno la parte del regolamento ke dice di usare la funzione "cerca" prima di aprire un nuovo topic.

io ho power dictaphone. nn solo ha la possibilità di registrare le telefonate ma ha anke la funzione di registrare anke a tastiera bloccata, basta eseguire una lunga pressione sul tasto impostato x registrare......meglio di così..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte ke quoto ank'io in pieno la parte del regolamento ke dice di usare la funzione "cerca" prima di aprire un nuovo topic.

io ho power dictaphone. nn solo ha la possibilità di registrare le telefonate ma ha anke la funzione di registrare anke a tastiera bloccata, basta eseguire una lunga pressione sul tasto impostato x registrare......meglio di così..... b)

Anke se devo dire la verità, alcune volte mi capita di trovarmi file enormi perchè mi è partita da sola la registrazione...perchè, magari, mettendo il cell in tasca premo # involontariamente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Anke se devo dire la verità, alcune volte mi capita di trovarmi file enormi perchè mi è partita da sola la registrazione...perchè, magari, mettendo il cell in tasca premo # involontariamente..

purtroppo capita anke a me di fatti ogni 2 - 3 giorni do 1 controllatina e a volte sai di risate nel sentire le registrazioni ke son partite...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy