Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Tim


claN73x
 Share

Recommended Posts

nokia 6630 Tim v 5.03.08 17-08-05: ho appena usato il SW nokia per l'aggiornamento "casalingo" che riscontrava un update disponibile. dopo aver effettuato il download e l'update mi ritrovo con la stessa versione (v 5.03.08 17-08-05). Per ora ho riscontrato un nuovo screensaver e immagine desktop (100% tribù). Quindi nix per l'aggiornamento del firmware. Qualche altro ha avuto lo stesso esito ?

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia 6630 Tim v 5.03.08 17-08-05: ho appena usato il SW nokia per l'aggiornamento "casalingo" che riscontrava un update disponibile. dopo aver effettuato il download e l'update mi ritrovo con la stessa versione (v 5.03.08 17-08-05). Per ora ho riscontrato un nuovo screensaver e immagine desktop (100% tribù). Quindi nix per l'aggiornamento del firmware. Qualche altro ha avuto lo stesso esito ?

in questo momento ho finito l'istallazione del firmware e posso assicurare che la versione è la 5.03.08 e nn la 6..

siamo in attesa della nuova ma adesso con il sistema a casa ancora nn c'è....

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia 6630 Tim v 5.03.08 17-08-05: ho appena usato il SW nokia per l'aggiornamento "casalingo" che riscontrava un update disponibile. dopo aver effettuato il download e l'update mi ritrovo con la stessa versione (v 5.03.08 17-08-05). Per ora ho riscontrato un nuovo screensaver e immagine desktop (100% tribù). Quindi nix per l'aggiornamento del firmware. Qualche altro ha avuto lo stesso esito ?

io , l'ho fatto in due giorni diversi e mi da lo stesso firm speravo che aggiornandolo due volte mi avrebbe dato la 6.... secondo me non le mettono le ultime versioni le lasciano fare ai N.P.

Link to comment
Condividi su altri siti

dove, come, quando e perchè?

ahò ci siamo girati 4 nokia point a roma....ce ne fosse stato uno, e dico uno che lo aveva disponibile....

perchè fate terrorismo psicologico? b)

io proprio ieri ho ritirato il mio 6630 dal centro assistenza autorizzato nokia (non è un nokia point, si occupa di riparazione di diversi dispositivi) e ora ho il firmware 6.03.08 13-02-06 RM-1

Link to comment
Condividi su altri siti

il nokia point mi ha detto che ha la 6 disponibile, e che aggiornare da casa e' illegale e nokia nn risponde

Vai pure e dagli dell' idiota, leggendo le FAQ del sito Nokia da cui scarichi l' NSU dicono infatti che in caso l' aggiornamento non funzioni (e il cello diventi un fermacarte) la garanzia risponde normalmente (ovviamente se ancora in garanzia)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai pure e dagli dell' idiota, leggendo le FAQ del sito Nokia da cui scarichi l' NSU dicono infatti che in caso l' aggiornamento non funzioni (e il cello diventi un fermacarte) la garanzia risponde normalmente (ovviamente se ancora in garanzia)!

anche a me il NP ha fatto una strana faccia quando gli ho detto che si poteva fare da casa!! si vede che non sono ancora aggiornati!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il nokia point mi ha detto che ha la 6 disponibile, e che aggiornare da casa e' illegale e nokia nn risponde

a parte tutto essendo un sito nokia io credo che nn metteranno mai il firmware tim

ma che stai a dì!?

se leggi l'apposita discussione vedi che se tramite sito nokia aggiorni un cell brand tim ti viene installato un firmware brand tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy