Jump to content
Nokioteca Forum

Final Fantasy Mobile O Emulato


Bisk
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

io sono un fan incallito di final fantasy e credo di possedere tutti o quasi giochi di final fantasy e simili (tipo kingdom hearts o chrono trigger)

vorrei chiede delle cosucce:

1- esiste o è in produzione un final fantasy per cellulari?? io ho letto solo del dirige of cerberus ma il mio amico ciuchino non lo trova quindi credo sia ancora in fase di sviluppo.

2- sono riuscito ad emulare final fantasi 1,2,3,4 e final fantasy legend 1,2,3 e final fantasy adventure

qualcuno ha testato anche gli altri final fantasy emulabili? (ff 5,6 mystic quest, chrono trigger, tactis advance, ff1 e 2 per gba kingdom hearts chains of memories ecc..)

3-conoscete altre versioni di final fantasy oltre quelle da me citate?

4-esiste un emu per wonder swan colour??

5-esiste una qualche versione dei 4 final fantasy per game boy in italiano?

grazie ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ALLORA:

1:x ora non si sa nulla

2:ho testato ff5,6,crhrono trigger con il vsun e sono abbastanza giocabili....gli altri sono x il gameboy advance e l'emulatore del gba x i cell è stramega lento quindi niente

3:no

4:no

5:si...conosco final fantasy 3 per gameboy in italiano

6:non parlare di ciuchini b)

ciao

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

povero ciuchino si sente solo ed escluso!

comunque non so dove ho letto di utenti italiani che avevano trovato (non dico dove b) ) un file sis dal nome final fantasy before crisis...

solo che era un jungla non si capiva nulla cerano utenti che dicevano di averci giocato, altri che volevano convertire un sis in jar o in jad, altri che vantavano di aver convertito un jar in jad o viceversa e uno che sosteneva che la versione che aveva "trovato" lui era in realtà carmageddon cammuffato!!-

-Edit-

ah poi unaltro sosteneva che sia un gioco programmato per un solo modello cellulare japponese o forse alieno che abbia un intuitivo sistema per cui per fare determinate azioni bisogna fotografare oggetti dei colori assegnati.. mah!!

-Fiine edit-

AIUTO!! b)

Modificato da Bisk
Link to comment
Condividi su altri siti

Si è una confezione con FFVI e Chrono Trigger uscita su PSOne.

Comunque sia chiamare Chrono Trigger un "Final Fantasy" è un delitto, così come i vari Kingdom Hearts o per farti un esempio Xenogears.

Per l'emulazione puoi giocare IV, V e VI con il vSun (SNES) e gli episodi precedenti con l'emulatore NES, più giochi minori e di minor successo come Mystic Quest, etc.

Poi visto che ti piace il genere ti consiglio qualche titoletto SNES tipo MarioRPG, Bahamoot Lagoon, Front Mission, Secret Of Mana I&II, Breath Of Fire e infine quello che ritengo un grandissimo gioco ossia Tales Of Phantasia.

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao e buon divertimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'emulazione dei vari final fantasy la conoscevo già grazie lo stesso.probabilmente sono stato un po fraintedo perchè nel post iniziale o scritto ff e simili e intendevo appunto giochi associati alla serie in qualche modo!

ho sentito dire che neanche i final fantasyper gameboy per esempio sono usciti in giappone come parte della serie, sono stati rinominati cosi x avere più vendite.

comunque vorrei appunto sapere se esiste una versione in italiano dei 3 ff legends e del ff adventure! so che probabilmente in italia non sono mai usciti in italiano ma magari qualche appassionato si è dilettato nella traduzione così come è successo per le edizioni per nes e snes!

grazie comunque per i titoli vedrò di informarmi1 ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy